Candriam rafforza i suoi team di investimento

FinanciaLounge

Pubblicato 06.10.2022 21:00

Candriam rafforza i suoi team di investimento

h2 Il gestore multi asset globale annuncia la nomina di 5 nuovi fund manager in risposta alle crescenti domande degli investitori/h2

Candriam, gestore multi asset con focus sugli investimenti sostenibili e responsabili, ha annunciato la nomina di 5 nuovi fund manager con sede operativa a Parigi.

h3 I NUOVI INGRESSI IN CANDRIAM/h3

I cinque professionisti che entrano in Candriam sono Dany da Fonseca, CFA, entra nel team del credito investment grade, Yohanne Levy si unisce al team obbligazionario Sébastien Le Berre torna in Candriam nel team multi-asset, Damien Vergnaud e Célia Fseil entrano a far parte del team Equity Market Neutral. Dany da Fonseca, CFA, Senior Fund Manager, entra nel team del credito investment grade. Sarà Co-gestore della strategia di Candriam sulle obbligazioni corporate sostenibili in euro, che ha oltre 1,37 miliardi di euro di asset in gestione (dati a fine agosto 2022), al fianco del Senior Fund Manager Thomas Madesclaire. Dany proviene da Amundi dove ha gestito e contribuito allo sviluppo di strategie di credito tematiche ESG. Dany si concentrerà principalmente sul mercato obbligazionario del credito ESG. Da Fonseca riporterà a Patrick Zeenni, CFA, Head of Investment Grade & Credit Arbitrage...

FinanciaLounge


Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche