Jamiroquai nel Metaverso The Sandbox

FinanciaLounge

Pubblicato 19.05.2022 14:49

Jamiroquai nel Metaverso The Sandbox

h2 La band inglese arriva nel Metaverso unendosi alle 200 partnership in corso, seguendo il percorso già intrapreso da altri come Snoop Dogg, Blond:ish e Deadmau5/h2

La piattaforma americana The Sandbox ha annunciato oggi la partnership con Jamiroquai che “atterra” nella realtà parallela del Metaverso. Non è il primo artista ad entrare ufficialmente in questo nuovo mondo virtuale tuttavia è un passo significativo, essendo Jamiroquai un artista di caratura internazionale.

h3 LA COLLABORAZIONE CON UNIVERSAL MUSIC/h3

The Sandbox e Jamiroquai hanno iniziato una collaborazione in associazione con Bravado, la divisione di Universal Music Group (AS:UMG) che ne gestisce il merchandising su licenza: “Jamiroquai è sempre stata una band con uno sguardo al futuro e con una vocazione super social: creare una Land in cui tutti possono riunirsi in The Sandbox per godersi un po’ di funk, libertà e moda fornirà un nuovo spazio per connettersi digitalmente con i nostri fan e con chi ama la musica”...

FinanciaLounge


Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche