Nuovi ingressi nel management committee di Natixis IM

FinanciaLounge

Pubblicato 24.05.2022 18:56

Nuovi ingressi nel management committee di Natixis IM

h2 Nell’Asset & Wealth Management Committee entrano Alix Boisaubert, Alain Bruneau, Fabrice Chemouny, Audrey Koenig, Melanie Robinson, Justin Rosen, Jean-Marc Sabatier e Nathalie Wallace/h2

Natixis Investment Managers nomina otto executive all’interno del proprio Management Committee, organo responsabile della definizione, del miglioramento e del monitoraggio degli obiettivi strategici per le attività di Asset and Wealth Management (AWM) nel Global Financial Services (GFS) del Gruppo BPCE. Con queste nuove nomine, Natixis IM intende rafforzare ulteriormente il servizio per i propri clienti attraverso un maggiore coordinamento globale, una più forte attenzione e una più ampia rappresentanza dei principali segmenti di clientela, oltre a garantire che le considerazioni ambientali, sociali e di governance (ESG) e il tema impact siano pienamente integrati dal punto di vista strategico e operativo.

h3 LE PAROLE DELL’HEAD OF ASSET AND WEALTH MANAGEMENT/h3

“Il nostro Piano Strategico 2024 ha individuato una chiara visione per diventare l’asset e wealth manager più focalizzato sulla propria clientela a livello mondiale, con l’intento di diversificare la nostra attività a vantaggio dei nostri clienti e di diventare un leader nell’ESG e nell’impact investing“, ha dichiarato Tim (BIT:TLIT) Ryan, Head of Asset and Wealth Management del Gruppo BPCE. “Le nomine riconoscono il ruolo importante che questi leader svolgeranno nel raggiungimento di tali ambizioni e contribuiscono a posizionarci per il futuro, con un approccio focalizzato sul cliente in tutte le nostre attività“...

FinanciaLounge


Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche