Shinhan Bank lancia un'iniziativa di cashback per le piccole imprese e i lavoratori autonomi

Investing.com  |  Editor Natashya Angelica

Pubblicato 03.01.2024 09:44

SEOUL - La Shinhan Bank ha presentato un nuovo programma di sostegno volto a fornire un cashback sui tassi di interesse per i lavoratori autonomi e i proprietari di piccole imprese. Questa iniziativa segue le iniziative analoghe delle banche Woori e NH Nonghyup, segnando uno sforzo più ampio all'interno del settore bancario sudcoreano per promuovere il finanziamento della crescita condivisa.

Il programma mira a selezionare i beneficiari a partire da questo mese, mentre l'effettiva esecuzione del piano di sostegno è prevista per marzo. In particolare, l'iniziativa di cashback della banca non riguarderà le imprese di leasing immobiliare, concentrandosi invece su quei settori dell'economia che potrebbero beneficiare maggiormente di tale sostegno finanziario.

In preparazione a questa nuova iniziativa, Shinhan Bank ha recentemente completato un processo di ristrutturazione interna. Questa mossa strategica ha consolidato vari dipartimenti per allineare meglio le risorse della banca al suo impegno di finanziamento della crescita condivisa. Razionalizzando le proprie operazioni, Shinhan Bank si sta posizionando per servire in modo più efficace le esigenze della propria clientela target.

Le ultime misure adottate dalla banca riflettono la crescente tendenza del settore bancario sudcoreano a promuovere la stabilità e la crescita economica sostenendo le imprese e gli imprenditori più piccoli, che spesso sono i più vulnerabili alle fluttuazioni dei mercati finanziari.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche