Tim continua a correre in Borsa

FinanciaLounge

Pubblicato 23.11.2021 10:20

Tim continua a correre in Borsa

h2 Telecom Italia (MI:TLIT) riprende da dove aveva lasciato ieri e il titolo, in avvio di seduta, guadagna altri 3 punti percentuali. Borse europee appesantite dai timori di nuovi lockdown/h2

I timori di nuovi lockdown, provocati dall’aumento dei casi di Covid-19, appesantiscono le Borse europee che aprono la seduta con perdite di poco inferiori all’1%. I timori più grandi riguardano soprattutto la Germania, che ormai sembra avviata verso le chiusure per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

h3 TIM APRE IN RIALZO/h3

A Piazza Affari occhi ancora puntati sul titolo Telecom Italia. La partita, dopo l’offerta del fondo Kkr per il 100% delle azioni, sembra essere solamente all’inizio. Il mercato ha dimostrato di apprezzare la mossa e il valore del titolo si è avvicinato sensibilmente a quello dell’offerta (0,505 euro). In avvio di seduta il titolo, reduce dal +30% di ieri, guadagna un ulteriore 3% a quota 0,47 euro per azione...

FinanciaLounge


Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche