5 titoli da monitorare oggi, 16 settembre 2021

Benzinga Italia

Pubblicato 16.09.2021 13:00

5 titoli da monitorare oggi, 16 settembre 2021

Alcuni dei titoli che oggi potrebbero attirare l'attenzione degli investitori sono:

  • Le azioni On Holding AG (NYSE:ONON) sono balzate all’incirca del 46% mercoledì, dopo il debutto del titolo sul NYSE. La società svizzera di calzature sportive è stata valutata 11 miliardi di dollari alla fine della giornata di negoziazione. L’azienda sostenuta dalla leggenda del tennis Roger Federer, ha venduto 31,1 milioni di azioni al momento dell’offerta iniziale, raccogliendo 746,6 milioni di dollari. Le azioni On Holding sono salite ulteriormente dell'1,3% nella sessione pre-market, toccando i 35,45 dollari.
  • Ion Geophysical Corp (NYSE:IO) ha rivelato di aver iniziato la revisione delle alternative strategiche per "rafforzare la propria posizione finanziaria e massimizzare il valore per gli azionisti". Le azioni Ion Geophysical sono rimbalzate del 52,3%, a 2,29 dollari nella sessione di trading pre-market.
  • MedAvail Holdings Inc (NASDAQ:MDVL) ha annunciato di aver firmato un accordo con IMA Medical Group per l’apertura di quattro sedi SpotRx in Florida. Le azioni MedAvail sono salite del 13,8%, a 3,72 dollari all’apertura dei mercati.
  • Core & Main Inc (NYSE:CNM) ha rivelato un accordo per l'acquisizione di CES Industrial Piping Supply, ma i dettagli dell’offerta non sono ancora stati resi noti. La società ha di recente registrato una crescita delle vendite su base annua del 35,7% nel corso del secondo trimestre 2021, raggiungendo 1,29 miliardi di dollari. In pre-market, le azioni Core & Main hanno guadagnato lo 0,6%, arrivando a 27,95 dollari.
  • Moderna Inc (NASDAQ:NASDAQ:MRNA) ha pubblicato nuovi dati clinici sul suo vaccino anti-Covid. La società ha affermato che "l'mRNA-1273 rimane fortemente efficace contro il COVID-19 nello studio sull'efficacia nel mondo reale durante l'aumento dei casi Delta". Le azioni Moderna hanno guadagnato lo 0,5%, attestandosi a 436,77 dollari durante il trading pre-apertura.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia