A che punto sono i target PRO su Apple, Meta, Tesla e Nvidia?

Investing.com  |  Autore Calogero Selvaggio

Pubblicato 29.04.2024 09:29

I mercati dopo aver preso una più che salutare correzione nel mese di aprile, dal rally iniziato a novembre 2023, tornano ad alzare la "testa".

Ad inizio aprile ho tenuto il consueto Webinar PRO, dove ho condiviso le modalità per sfruttare al massimo il FAIR VALUE come parte integrante di un processo.
Guardalo QUI gratuitamente, sul nostro canale Youtube se non hai ancora avuto modo di vederlo, non perdere quest'occasione!

Abbiamo applicato e descritto i dati del Fair Value che possono farci da "guida", graficamente, potenziando la nostra visione sui possibili movimenti del mercato. Inoltre, abbiamo fatto esempi pratici, analizzato diverse azioni come Apple (NASDAQ:AAPL), Meta, Tesla (NASDAQ:TSLA), Nvidia ed altre.

In questo video andremo a vedere i progressi dell'ultimo mese, a che punto sono i nostri target e livelli di attenzione ricavati con Investing PRO.

Alcune Informazioni sui movimenti dell'ultimo mese:
Apple: Ha toccato i minimi di ottobre 2023. L'RSI dopo il livello ipervenduto segnala una possibile forza rialzista?

Tesla: Ha toccato i minimi di 52 settimane e poi ha rimbalzato. L'inversione rialzista è confermata?

Nvidia: Il ritracciamento è terminato?

Meta: Pattern "Isola" che segnala inversione ribassista, confermata dall'indicatore SAR. Continuerà il ribasso?

GUARDA IL VIDEO sul nostro canale YouTube (clicca qui sotto):

Pronti ad analizzare altre azioni insieme? seguici nelle prossime lezioni pratiche, abbonati con un ulteriore SCONTO, CLICCANDO QUI unisciti alla Community PRO

Fateci sapere nei commenti se vi piace questo format e su quali titoli vorreste che applicassimo i dati del Fair Value di Investing PRO

Alla prossima!

Iscrivi al prossimo WEBINAR gratuito: "Gli indicatori più efficaci nel trading"

Guarda la registrazione del mio ultimo Webinar PRO+ : https://www.youtube.com/watch?v=Wf5cps5dRVs&t=110s

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Guarda la mia analisi mensile sui maggiori indici: https://www.youtube.com/watch?v=bkp8QTzj_BY&t=4s

Per non perderti le mie analisi, ricevere gli aggiornamenti in tempo reale, clicca sul pulsante [SEGUI] del mio profilo!

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche