Affimed annuncia il raggruppamento azionario 1 a 10

Investing.com  |  Editor Ahmed Abdulazez Abdulkadir

Pubblicato 06.03.2024 13:02

MANNHEIM, Germania - Affimed N.V. (NASDAQ: AFMD), società di immuno-oncologia in fase clinica, ha annunciato l'intenzione di effettuare un raggruppamento azionario 1 a 10 delle proprie azioni ordinarie. L'operazione, approvata dagli azionisti della società durante l'assemblea generale annuale del 21 giugno 2023, entrerà in vigore dopo la chiusura del mercato l'8 marzo 2024.

Si prevede che le azioni della società inizieranno a essere negoziate sul Nasdaq Capital Market su base post frazionamento all'apertura del mercato l'11 marzo 2024, con l'attuale simbolo di negoziazione "AFMD".

Il raggruppamento delle azioni ha lo scopo di portare il prezzo delle azioni di Affimed al di sopra del requisito minimo di 1,00 dollari per azione richiesto dal Nasdaq per continuare a essere quotato. Gli azionisti che altrimenti deterrebbero un'azione frazionaria dopo il raggruppamento riceveranno un pagamento in contanti invece di un'azione frazionaria.

Questo passo strategico segue le informazioni dettagliate fornite nei materiali di delega depositati presso la Securities and Exchange Commission il 22 maggio 2023 e il 22 giugno 2023. Ulteriori dettagli sul raggruppamento delle azioni sono disponibili sul sito web di Affimed dedicato alle relazioni con gli investitori.

Affimed, con sede a Mannheim, si concentra sullo sfruttamento del potenziale del sistema immunitario innato per combattere il cancro. La piattaforma proprietaria ROCK® dell'azienda produce farmaci che coinvolgono le cellule innate (ICE®), in grado di colpire ed eliminare diversi tumori ematologici e solidi. Diverse molecole ICE® sono attualmente in fase di sviluppo clinico per essere utilizzate come terapie mono o combinate.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di Affimed N.V.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche