Investing.com
Pubblicato 15.01.2025 19:16
Investing.com -- L'amministratore delegato di Airbus, Guillaume Faury, ha espresso fiducia nell'obiettivo dell'azienda di produrre 75 aerei a corridoio singolo al mese entro il 2027. Questa fiducia si basa sugli investimenti di Airbus, sull'attenzione alla sua catena di approvvigionamento e sulla sua strategia proattiva di assunzioni.
Faury ha comunicato questa certezza ai giornalisti di Reuters mercoledì, affermando: "Entro il 2027 avremo la capacità di produzione di 75 aerei completamente operativa, e di questo siamo molto fiduciosi."
A luglio, il costruttore aeronautico europeo aveva ridotto il suo obiettivo di consegne annuali a circa 770 aerei dai 800 iniziali. Questo aggiustamento è seguito a un'inaspettata diminuzione delle forniture da parte del produttore di motori CFM, che Faury ha descritto come un problema a breve termine che ha influenzato le consegne lo scorso anno e lo farà anche quest'anno, ma non oltre.
Ha dichiarato: "I problemi dei motori CFM non sono assolutamente un ostacolo per raggiungere l'obiettivo di 75 aerei al mese."
Mentre Airbus aumenta gradualmente la produzione verso il suo obiettivo, l'azienda sta lavorando per assicurarsi che ogni fornitore abbia un piano per superare potenziali sfide. Faury ha sottolineato: "Stiamo procedendo al ritmo del più lento dei nostri fornitori."
Quando gli è stato chiesto della possibilità che Airbus aumenti la produzione oltre i 75 aerei al mese dopo il 2027, Faury ha chiarito che un tale aumento non è attualmente previsto. Ha spiegato: "Il piano è di arrivare a 75 e rimanere a 75 per alcuni anni." Ha inoltre giustificato questa decisione affermando: "Questo è un livello di produzione prudente in termini di certezza che la domanda rimarrà superiore all'offerta per un bel po' di tempo."
Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.
Scritto da: Investing.com
Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.