Apple: in arrivo i nuovi AirPods Pro?

Benzinga Italia

Pubblicato 15.05.2022 11:30

Aggiornato 15.05.2022 12:05

Apple: in arrivo i nuovi AirPods Pro?

Secondo Mark Gurman, giornalista che si occupa di Apple Inc (NASDAQ:NASDAQ:AAPL), in autunno verranno lanciati gli AirPods Pro aggiornati insieme ai nuovi colori per gli auricolari over-the-ear AirPods Max.

Cosa è successo Il lancio autunnale degli AirPods Pro era probabile perché il modello originale è stato rilasciato nell'autunno 2019; Gurman ha affermato nella sua newsletter settimanale che "le batterie danno già problemi ad alcuni dei primi utenti", secondo un report di Apple Insider.

In base a quanto emerso, l'aggiornamento di AirPods Max dovrebbe comprendere nuovi colori, ma l'analista non ha specificato quali.

Leggi anche: Apple, Google (NASDAQ:GOOGL), Microsoft (NASDAQ:MSFT): unite per superare le password

Perché è importante Secondo le voci di corridoio, gli AirPods Pro avranno un design stemless, il supporto alla riproduzione in audio lossless, funzionalità relative alla salute e una migliore intelligenza on-device, ha osservato Apple Insider.

Sono emersi pochi dettagli per quanto riguarda gli AirPods Max; tuttavia il supporto per l’audio lossless e gli aggiornamenti della batteria potrebbero essere in corso d’opera, secondo Apple Insider.

Gli auricolari wireless over-the-ear di Apple sono stati introdotti giusto in tempo per le festività natalizie del 2020 allo strabiliante prezzo di 549 dollari, in cinque diversi colori.

Il mese scorso l'analista di Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple potrebbe dismettere la linea AirPods Pro dopo aver lanciato la seconda versione nella seconda metà di quest’anno; gli ordini per la versione AirPods 3 infatti si sono ridotti di oltre il 30% mostrando una domanda debole.

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche