Array Technologies nomina James Zhu nuovo responsabile della contabilità

Investing.com

Pubblicato 22.03.2024 22:45

Array Technologies Inc. (NASDAQ: ARRY) ha annunciato la nomina di James Zhu a nuovo Chief Accounting Officer, a partire da lunedì. La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione dell'azienda, che ha nominato Zhu come principale responsabile della contabilità in conformità con il Securities Exchange Act del 1934.

Zhu, 62 anni, porta con sé una grande esperienza in questo ruolo, avendo ricoperto in precedenza il ruolo di vicepresidente senior di Array per la finanza e la contabilità dal dicembre 2023. Il suo background professionale include posizioni di leadership finanziaria, in particolare come Chief Financial Officer di Nutcracker Therapeutics, Inc. da giugno 2020 ad agosto 2023 e di VoloAgri Group, Inc. da luglio 2012 a gennaio 2020. Zhu ha anche esperienza nel settore dell'energia solare, essendo stato Chief Accounting Officer di First Solar, Inc. dal 2009 al 2012, dopo essere entrato nella società come Vicepresidente, Corporate Controller nel 2007.

Prima di entrare in First Solar, Zhu ha ricoperto il ruolo di Corporate Controller presso Salesforce, Inc. All'inizio della sua carriera ha lavorato presso Chiron Corporation e nella divisione Assurances di KPMG. Zhu ha conseguito una laurea in Economia politica presso la Guangxi University e un MBA presso la Golden Gate University.

Questa nomina strategica riflette l'impegno di Array Technologies a rafforzare la propria leadership finanziaria in vista della continua crescita dell'azienda. Le informazioni relative alla nomina di James Zhu si basano su un recente comunicato stampa di Array Technologies.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche