Attività post-mercato: Calo di Snap, avanzamento di Ford e ulteriori aggiornamenti

Investing.com  |  Autore Louis Juricic

Pubblicato 06.02.2024 23:01

Movimenti nei prezzi delle azioni dopo le ore di trading regolari:

Snap Inc . (NYSE:SNAP) ha subito una flessione del 32% dopo aver annunciato risultati contrastanti per il quarto trimestre e aver lanciato un avvertimento sull'aspettativa di un reddito operativo negativo per il prossimo primo trimestre. Anche un'altra società del settore dei social media, Pinterest Inc . (NYSE:PINS), ha registrato un calo del prezzo delle azioni.

Fortinet Inc. (FTNT) ha registrato un aumento di valore dell'11% dopo che la società di cybersicurezza ha riportato utili superiori alle previsioni per il quarto trimestre e ha fornito proiezioni finanziarie soddisfacenti per il prossimo primo trimestre, nonostante una leggera debolezza dei ricavi. Altre società dello stesso settore, come Palo Alto Networks Inc. (PANW) e Zscaler Inc. (ZS), hanno visto aumentare le loro quotazioni.

Chipotle Mexican Grill Inc . (NYSE:CMG) ha visto il suo titolo aumentare del 3% in seguito all'annuncio di profitti e ricavi che hanno superato il consenso delle previsioni degli analisti. L'azienda ha inoltre dichiarato di aspettarsi una crescita delle vendite comparabili per l'intero anno nella fascia media a una cifra percentuale.

Ford Motor Company (NYSE:F) ha registrato un aumento del 6% del prezzo delle azioni dopo che gli utili per azione e i ricavi hanno superato le aspettative degli analisti di Wall Street.

Gilead Sciences Inc . (NASDAQ:GILD) ha registrato un calo del 3% dopo aver riportato un utile per azione per il quarto trimestre che non ha rispettato il consenso degli analisti e dopo aver fornito prospettive finanziarie poco incoraggianti.

FuboTV Inc. (NYSE:FUBO) ha subito una flessione del prezzo delle azioni dopo che il Wall Street Journal ha riportato che ESPN, Fox e Warner Bros. Discovery stanno valutando una collaborazione per lanciare un nuovo servizio di streaming sportivo.

V.F. Corporation (VFC) ha registrato un calo dell'8% del prezzo delle azioni dopo aver annunciato utili e ricavi inferiori alle aspettative degli analisti.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Sonos Inc. (SONO) ha registrato un aumento del 13% del prezzo delle azioni dopo che gli utili per azione e i ricavi hanno superato le previsioni.

e.l.f. Beauty, Inc. (ELF) ha visto il suo titolo aumentare del 6% dopo aver superato le previsioni finanziarie del terzo trimestre e aver fornito una previsione finanziaria migliore del previsto su quasi tutti i parametri.

Di Louis Juricic


Questo articolo è stato creato e tradotto con l'aiuto dell'intelligenza artificiale ed è stato revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche