AutoZone, Starbucks e Block in calo nei premarket; Dell, Tesla positivi

Investing.com  |  Autore Peter Nurse

Pubblicato 19.09.2023 14:00

Investing.com - I future statunitensi sono in lieve rialzo questo martedì, mentre gli investitori attendono l’inizio della cruciale riunione di due giorni della Federal Reserve, che potrebbe dare il tono alle settimane a venire.

Ecco alcuni dei principali movimenti premarket di oggi:

  • Instacart si appresta a fare il suo debutto sul Nasdaq dopo che l’IPO dell’applicazione per la consegna di generi alimentari è stata prezzata a 30 dollari per azione, il massimo della fascia di prezzo indicata.
  • Il titolo AutoZone (NYSE:AZO) scende del 2,1%: il rivenditore di ricambi auto ha annunciato risultati commerciali deludenti a livello nazionale, mettendo in ombra la forza internazionale.
  • Tesla (NASDAQ:TSLA) va su dello 0,2% sulla notizia del WSJ secondo cui il produttore di veicoli elettrici sarebbe in trattativa con l’Arabia Saudita per creare uno stabilimento di produzione nel regno.
  • Il titolo Target (NYSE:TGT) sale dello 0,2% in seguito all’annuncio che assumerà quasi 100.000 dipendenti per le festività natalizie e offrirà forti sconti a partire da ottobre, preparandosi a un periodo di shopping competitivo.
  • Starbucks (NASDAQ:SBUX) scende dell’1,3%, TD Cowen ha declassato la catena di caffetterie a “market perform” da “outperform”, citando la probabile riduzione della spesa dei consumatori in Cina.
  • Il titolo Block (NYSE:SQ) segna -1,3% dopo che Alyssa Henry, l’amministratore delegato dell’unità fintech Square, ha deciso di lasciare la società dopo oltre nove anni.
  • Dell (NYSE:DELL) sale dell’1,3%, Daiwa Securities ha alzato il rating a “outperform” da “neutral”, citando i forti numeri del secondo trimestre e le crescenti vendite legate all’IA.
  • Il titolo CVS Health (NYSE:CVS) va su dello 0,9%, Evercore ISI ha promosso il titolo a “outperform” da “in line”, vedendo “problemi operativi in miglioramento e una valutazione attuale interessante”.
  • Boston Scientific (NYSE:BSX) sale dello 0,9%: l’azienda produttrice di dispositivi medici ha accettato di acquistare Relievant Medsystems, un’azienda di tecnologia medica, per 850 milioni di dollari di anticipo e pagamenti milestone.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche