Auxly estende la durata della linea di credito e aggiorna i covenant

Investing.com  |  Editor Emilio Ghigini

Pubblicato 03.01.2024 13:53

TORONTO - Auxly Cannabis Group Inc. (TSX: XLY) (OTCQB: CBWTF), un'azienda canadese di beni di consumo confezionati nel mercato della cannabis, ha annunciato oggi un accordo non vincolante per rivedere i termini della sua linea di credito con un sindacato di finanziatori guidato dalla Bank of Montreal. Le modifiche includono un'estensione di due anni della data di scadenza al 31 dicembre 2025, con l'opzione per la controllata Auxly Leamington Inc. di estendere per un ulteriore anno a fronte di un rimborso di 2,5 milioni di dollari di capitale entro la fine del 2025.

I termini rivisti prevedono anche covenant finanziari e operativi aggiornati per Auxly Leamington, tra cui un aumento dei pagamenti trimestrali del capitale. Gli obblighi di Auxly Leamington nell'ambito della linea di credito continuano a essere sostenuti da una garanzia limitata di 33 milioni di dollari da parte di Auxly e da un pegno su tutti i titoli Auxly di Auxly Leamington.

La società e i finanziatori stanno lavorando per finalizzare un emendamento definitivo alla linea di credito. Nel frattempo, i finanziatori hanno concesso ad Auxly una terza proroga intermedia della data di scadenza al 31 gennaio 2024. L'annuncio indica un progresso nelle trattative, ma non vi è alcuna certezza che venga raggiunto un accordo di modifica definitivo.

Auxly, con sede a Toronto, mira a diventare leader nei prodotti di cannabis di marca, promuovendo qualità, sicurezza ed efficacia. I piani futuri dell'azienda includono il proseguimento della strategia di sviluppo e commercializzazione dei prodotti, la risposta alle preferenze dei consumatori e la navigazione nel panorama politico e normativo dell'industria della cannabis.

Le informazioni previsionali fornite nella dichiarazione dell'azienda si basano sulle aspettative attuali e sono soggette a una serie di rischi, tra cui la possibilità che un accordo non venga finalizzato a condizioni favorevoli o nei tempi previsti. La società riconosce queste incertezze e non si impegna ad aggiornare il pubblico sulle informazioni previsionali se non nei casi previsti dalla legge.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa e mira a presentare i fatti principali senza avallare alcuna affermazione. Le azioni di Auxly sono quotate alla Borsa di Toronto e all'OTCQB, dove gli investitori possono seguirne l'andamento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche