AYRO ottiene il primo ordine governativo statunitense per un veicolo elettrico

Investing.com  |  Editor Rachael Rajan

Pubblicato 03.01.2024 15:34

ROUND ROCK, TX - AYRO, Inc. (NASDAQ:AYRO), produttore di veicoli elettrici per le consegne, ha annunciato di aver ricevuto il primo ordine governativo statunitense per il suo veicolo elettrico a bassa velocità (LSEV) AYRO Vanish. L'ordine, destinato a un'ambasciata americana nell'Asia meridionale, segna una pietra miliare significativa per l'azienda, che inizia a vedere i risultati dei suoi investimenti nello sviluppo di veicoli elettrici innovativi.

David Hollingsworth, presidente ad interim della divisione operativa di AYRO, ha dichiarato che il funzionamento silenzioso e l'elevata capacità di carico del Vanish lo rendono una soluzione ideale per gli ambienti in cui è importante ridurre il rumore. Ha sottolineato la capacità del veicolo di soddisfare diverse esigenze operative all'interno del complesso dell'ambasciata e la sua capacità di caricarsi da prese elettriche standard senza la necessità di infrastrutture di ricarica specializzate.

L'ingresso di AYRO nella produzione iniziale a bassa velocità e il recente completamento con successo dei test di conferma del California Air Resources Board e dei requisiti di omologazione negli Stati Uniti e in Canada hanno spianato la strada a questo ordine governativo. L'azienda ha sottolineato la sua forte posizione finanziaria, con 48 milioni di dollari di riserve di liquidità, come base per penetrare strategicamente nel mercato gestendo efficacemente i costi e la liquidità.

L'AYRO Vanish rappresenta il primo di una nuova linea di prodotti dell'azienda, che mira a ridefinire la sostenibilità attraverso veicoli e sistemi a emissioni zero. L'approccio di AYRO si concentra sulla minimizzazione dell'impatto sulle emissioni di carbonio e sull'ambiente, prendendo in considerazione vari aspetti della progettazione dei veicoli, dai battistrada dei pneumatici alle celle a combustibile.

Questa notizia si basa su un comunicato stampa di AYRO, Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche