Beazer Homes propone un'offerta di titoli senior da 250 milioni di dollari

Investing.com  |  Editor Emilio Ghigini

Pubblicato 12.03.2024 14:15

ATLANTA - Beazer Homes USA, Inc. (NYSE:BZH), importante costruttore di case, ha annunciato l'intenzione di emettere 250 milioni di dollari in obbligazioni senior non garantite con scadenza 2031 in un'offerta privata. L'operazione è finalizzata a finanziare il rimborso delle sue attuali obbligazioni senior del 6,750% con scadenza 2025, che attualmente hanno un capitale aggregato in circolazione di 197,9 milioni di dollari e scadranno il 15 marzo 2025.

Le nuove obbligazioni saranno offerte ad acquirenti istituzionali qualificati in linea con la Rule 144A e a persone non statunitensi al di fuori degli Stati Uniti in base alla Regulation S, entrambe ai sensi del Securities Act del 1933. La società prevede di destinare i fondi rimanenti da questa offerta a scopi aziendali generali.

L'offerta privata di queste note non sarà registrata ai sensi del Securities Act o di qualsiasi legge statale sui titoli, e sarà disponibile solo attraverso esenzioni specifiche o transazioni non soggette a tali requisiti di registrazione.

Beazer Homes ha precisato che il completamento dell'offerta proposta e il rimborso delle Note 2025 non sono garantiti e sono soggetti alle condizioni di mercato e ad altri fattori. La società ha declinato qualsiasi obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali per riflettere eventi o circostanze successivi alla data del comunicato stampa.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto delle obbligazioni. La vendita delle note non è stata registrata ai sensi del Securities Act o di qualsiasi legge statale sui titoli e viene effettuata solo ad acquirenti istituzionali qualificati e a persone non statunitensi in conformità alle esenzioni applicabili.

Beazer Homes, con sede ad Atlanta, è uno dei maggiori costruttori di case della nazione, noto per le sue case Surprising Performance, progettate per offrire qualità e comfort superiori. Gli esclusivi Choice Plans™ dell'azienda consentono agli acquirenti di personalizzare le aree abitative principali senza costi aggiuntivi, mentre il programma Mortgage Choice aiuta i clienti a confrontare le opzioni di prestito per ottenere le migliori condizioni di finanziamento possibili.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche