Biontech e Alteryx schizzano nei premarket; crollo di Moderna

Investing.com

Pubblicato 06.10.2020 13:58

Aggiornato 06.10.2020 14:13

Di Peter Nurse 

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo martedì 6 ottobre.

•             Il titolo di Alteryx (NYSE:AYX) schizza alle stelle con +22%: la compagnia di software per analisi dati ha annunciato un nuovo amministratore delegato ed ha alzato le previsioni sulle vendite.

•             Biontech (NASDAQ:BNTX) registra un’impennata del 10% e Pfizer (NYSE:PFE) rimbalza dell’1% dopo che l’UE ha accelerato il processo di valutazione del possibile vaccino per il Covid-19 che le due compagnie stanno sviluppando insieme.

•             Il titolo di Moderna (NASDAQ:MRNA) crolla dell’1,8%: Reuters ha riportato che alla sperimentazione del suo vaccino per il coronavirus non partecipano abbastanza pazienti appartenenti a minoranze etniche, il che ne rallenta i progressi.

•             Il titolo di Costco (NASDAQ:COST) balza dell’1% dopo che Barclays (LON:BARC) ha alzato il rating da “equal weight” ad “overweight”, citando i livelli di traffico dei clienti e la sostenibile espansione dei margini di profitto.

 

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche