BuzzFeed modifica le condizioni delle sue obbligazioni convertibili 2026

Investing.com  |  Editor Natashya Angelica

Pubblicato 29.02.2024 18:42

BuzzFeed Inc. (NASDAQ:BZFD) ha annunciato la modifica delle condizioni delle sue obbligazioni convertibili senior dell'8,50% con scadenza 2026 attraverso una seconda clausola integrativa. I cambiamenti, che entreranno in vigore il 28 febbraio 2024, fanno seguito alla dichiarazione di sollecitazione del consenso emessa il 21 febbraio 2024 e comportano modifiche all'indenture originale del 3 dicembre 2021.

Le modifiche autorizzano la vendita degli asset relativi al marchio Complex Networks di BuzzFeed Media, come indicato nell'Asset Purchase Agreement con Commerce Media Holdings, LLC, datato 21 febbraio 2024.

I termini aggiornati introducono il concetto di "Specified Disposition", che sostituisce la precedente eccezione de minimis per le vendite di asset. Ciò consente cessioni con un valore di mercato equo fino a 5 milioni di dollari in aggregato e vendite aggiuntive fino a 1 milione di dollari per transazione, a condizione che il totale non superi i 10 milioni di dollari di valore aggregato.

Il patto relativo alla proprietà intellettuale di cui alla Sezione 4.19 dell'atto costitutivo è stato rivisto per includere il concetto di "Specified Disposition" come eccezione de minimis per i trasferimenti di proprietà intellettuale specifica. La modifica esclude inoltre da questo patto le vendite di attività in cui i proventi netti sono applicati ai sensi della clausola di rimborso obbligatorio.

Inoltre, il patto intitolato "Vendite di attività" nella Sezione 4.18 dell'indenture è stato modificato per eliminare alcuni requisiti relativi all'applicazione dei proventi netti delle vendite di attività.

L'articolo 16 dell'indenture, che riguarda il rimborso, prevede ora il rimborso delle Notes con 30.900.000 dollari dei proventi netti della vendita di Complex Networks e con il 95% dei proventi netti di qualsiasi vendita futura di attività. Tutti i fondi rimanenti possono essere utilizzati da BuzzFeed o dalle sue controllate in modi non vietati dall'indenture.

La società non può acquistare le obbligazioni sul mercato aperto o con altri mezzi, a meno che il prezzo di acquisto non sia pari al 100% dell'importo principale e l'offerta sia estesa a tutti i possessori di obbligazioni su base proporzionale.

Si prevede che queste modifiche forniranno a BuzzFeed una maggiore flessibilità nella gestione delle sue attività e della sua struttura di capitale. Le informazioni si basano su un recente deposito SEC di BuzzFeed.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche