Credit Suisse, First Republic in ribasso nei premarket; Lennar sale

Investing.com  |  Autore Scott Kanowsky

Pubblicato 15.03.2023 14:14

Di Scott Kanowsky 

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo mercoledì 15 marzo.

  • Le azioni delle banche regionali statunitensi scendono, riducendo i rialzi di ieri, con il sell-off delle banche europee che ha riacceso i timori per una potenziale crisi bancaria innescata dal collasso della Silicon Valley Bank. In calo le azioni di First Republic Bank (NYSE:FRC), Western Alliance Bancorporation (NYSE:WAL), Comerica Inc (NYSE:CMA), KeyCorp (NYSE:KEY), Zions Bancorporation (NASDAQ:ZION) e PacWest Bancorp (NASDAQ:PACW).
  • In rosso anche i titoli delle banche più grandi, come Bank of America Corp (NYSE:BAC), Wells Fargo & Company (NYSE:WFC) e Morgan Stanley (NYSE:MS).
  • Le azioni di Credit Suisse Group (NYSE:CS) quotate negli Stati Uniti hanno perso oltre un quarto del loro valore e hanno raggiunto un nuovo minimo storico sulla notizia che il principale azionista, la Saudi National Bank, ha escluso di fornire ulteriori aiuti.
  • Apple Inc (NASDAQ:AAPL) scende dopo che il suo fornitore chiave Foxconn (TW:2354) ha dichiarato che intende dipendere meno dalle operazioni in Cina.
  • Il titolo Meta Platforms Inc (NASDAQ:META) è in calo, sulla notizia di un nuovo round di licenziamenti, nell’ambito delle misure di taglio dei costi pensate dall’amministratore delegato Mark Zuckerberg nel cosiddetto “anno dell’efficienza”.
  • Lennar Corporation (NYSE:LEN) è in rialzo dopo aver riportato risultati migliori del previsto nel primo trimestre fiscale.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche