Danaher, Union Pacific, Netflix in rialzo nei premarket; Amazon scende

Investing.com  |  Autore Peter Nurse

Pubblicato 15.09.2022 14:06

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo giovedì 15 settembre.

  • Danaher (NYSE:DHR) balza del 3,6%, la società sanitaria tech ha annunciato lo spinoff della divisione soluzioni ambientali ed applicate per concentrarsi sulle attività di scienze biologiche e diagnostica.
  • Union Pacific (NYSE:UNP) segna +3,2%, CSX (NASDAQ:CSX) +2,5% e Norfolk Southern (NYSE:NSC) +2,5% sulla notizia di un “accordo temporaneo” che evita la minaccia di uno sciopero ferroviario negli Stati Uniti.
  • Netflix (NASDAQ:NFLX) sale del 2,4%, Evercore ISI ha alzato il rating sul colosso dello streaming ad “outperform” da “in line”, spiegando che il piano di abbonamento con inserzioni pubblicitarie potrebbe spingere il titolo di oltre il 30%.
  • Amazon (NASDAQ:AMZN) scende dello 0,4%, in vista del voto dei dipendenti di un magazzino nella città inglese di Coventry su una potenziale azione di sciopero per i compensi.
  • Le ADR di Shell (NYSE:SHEL) sono in calo dello 0,7% mentre i prezzi del petrolio continuano a scendere. Il colosso dell’energia ha nominato Wael Sawan nuovo amministratore delegato. Riceverà il testimone da Ben van Beurden alla fine dell’anno.
  • Okta (NASDAQ:OKTA) sale dell’1%, Jefferies ha iniziato la copertura della società con “buy”, spiegando che il recente calo rappresenta un’eccellente opportunità di acquisto.
  • Il titolo Wynn Resorts (NASDAQ:WYNN) balza del 3,5%, Credit Suisse ha cominciato la copertura con “outperform”, affermando che offre un allettante rapporto rischio/ricompensa.
  • Arconic (NYSE:ARNC) crolla del 7,8% dopo che il produttore di prodotti in alluminio ha abbassato le stime sull’intero anno fiscale, citando i costi alti dell’energia, soprattutto in Europa.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche