Dean Gordon, vicepresidente senior di Jack in the Box, annuncia il suo pensionamento

Investing.com  |  Editor Emilio Ghigini

Pubblicato 11.03.2024 13:01

SAN DIEGO - Jack in the Box Inc. (NASDAQ: NASDAQ:JACK) ha annunciato l'imminente pensionamento di Dean Gordon, Senior Vice President e Chief Supply Chain Officer dell'azienda, che segna la fine di 15 anni di permanenza nell'organizzazione. Gordon, che ricopre il suo attuale ruolo da novembre 2019, è stato una figura chiave nell'implementazione di misure di risparmio dei costi e nella promozione di forti relazioni con i proprietari di franchising, i fornitori e i venditori.

Durante il suo servizio, Gordon è stato determinante nel guidare l'azienda attraverso momenti difficili, tra cui la pandemia globale e l'integrazione di Jack in the Box con i marchi Del Taco. I suoi sforzi hanno contribuito in modo significativo alla crescita e alla stabilità dell'azienda.

Mentre Jack in the Box si prepara a lasciare l'azienda, Gordon sarà attivamente coinvolto nella ricerca del suo successore. Impegnato a garantire una transizione senza intoppi, Gordon assisterà nel processo di reclutamento per trovare un nuovo leader in grado di continuare la direzione strategica e il successo dell'azienda.

"Sono molto grato di aver fatto parte del percorso di Jack in the Box Inc. negli ultimi 15 anni", ha dichiarato Gordon.

La sua dedizione al futuro dell'azienda rimane salda e si impegna a fornire il suo pieno supporto nel reclutamento e nella transizione verso il nuovo responsabile della catena di approvvigionamento".

Darin Harris, CEO di Jack in the Box Inc. ha espresso il profondo apprezzamento dell'azienda per l'impegno costante e il contributo significativo di Gordon. Harris ha sottolineato il ruolo di Gordon nella costruzione di un team di supply chain di talento e impegnato, pronto a sostenere la sua eredità.

Jack in the Box Inc. con sede a San Diego, California, gestisce e concede in franchising Jack in the Box, una delle più grandi catene di hamburger del Paese, e Del Taco, la seconda catena messicano-americana di QSR per unità negli Stati Uniti.

Le informazioni sul pensionamento di Dean Gordon e sul suo contributo all'azienda si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche