General Electric, proseguono i problemi di supply chain

Benzinga Italia

Pubblicato 16.09.2022 18:30

General Electric, proseguono i problemi di supply chain

  • Carolina Dybeck Happe, direttrice finanziaria di General Electric Co (NYSE:GE), ha affermato che la società è ancora alle prese con problemi di supply chain, ha riferito Reuters.
  • Il persistere della situazione ha causato ritardi nelle consegne dei prodotti, ha aggiunto.
  • La carenza di componenti, manodopera e materie prime, insieme all'incertezza macroeconomica, hanno spazzato via il 5% dei ricavi del secondo trimestre dell'azienda.
  • "La situazione della supply chain continua a essere pesante e continua a compromettere la nostra capacità di fornire i prodotti ai nostri clienti", ha affermato Happe.
  • Si prevede che questi fattori faranno pressione sul flusso di cassa del terzo trimestre.
  • La pandemia di COVID-19 e le conseguenti restrizioni commerciali hanno sconvolto le supply chain globali, creando problemi alle aziende nel soddisfare la domanda e i livelli di inventario.
  • Movimento dei prezzi Al momento della pubblicazione, le azioni GE erano in rosso del 4,01% a 66,14 dollari.
  • Foto per gentile concessione di General Electric
Vuoi fare trading come un professionista? Prova GRATIS la Newsletter Premium 4 in 1 di Benzinga Italia con azioni, breakout, criptovalute e opzioni.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche