General Mills, Ford, First Republic in salita nei premarket; Coinbase, Chewy in calo

Investing.com  |  Autore Peter Nurse

Pubblicato 23.03.2023 13:04

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo giovedì 23 marzo.

  • First Republic Bank (NYSE:FRC) schizza dell’11%, PacWest Bancorp (NASDAQ:PACW) del 6,5%, e Western Alliance (NYSE:WAL) del 6,7%: le banche regionali recuperano parte delle perdite di ieri dopo che il Segretario al Tesoro Janet Yellen ha affermato che non ci sono piani per garantire tutti i depositi bancari.
  • Il titolo General Mills (NYSE:GIS) sale dell’1,7% dopo aver alzato le previsioni sulle vendite annuali, grazie agli aumenti dei prezzi ed alla domanda resiliente per i suoi prodotti.
  • Ford (NYSE:F) va su dello 0,6%, il colosso delle auto ha previsto che la sua divisione di veicoli elettrici perderà 3 miliardi di dollari quest’anno, ma dovrebbe raggiungere un margine pre-tasse dell’8% entro fine 2026.
  • Coinbase (NASDAQ:COIN) crolla del 12,4%: la SEC ha minacciato di far causa alla cripto-piazza per alcuni dei suoi prodotti.
  • Le azioni KB Home (NYSE:KBH) rimbalzano del 2,9% in scia ai forti risultati finanziari; la compagnia però ha avvertito che gli ordinativi netti nelle prime due settimane e mezzo del secondo trimestre, in corso, sono crollati del 24% rispetto all’anno scorso.
  • Accenture (NYSE:ACN) schizza del 4,9% sull’annuncio che taglierà circa 19.000 posti di lavoro per ridurre i costi, ma ha anche abbassato le previsioni su fatturato e profitti annui, considerato il peggioramento delle prospettive economiche globali.
  • Steelcase (NYSE:SCS) registra un’impennata del 9,8% in seguito al solido report sui risultati ed alle previsioni buone sul trimestre in corso.
  • Il titolo Chewy (NYSE:CHWY) crolla del 6%, Deutsche Bank ha abbassato il rating ad ‘hold’ da ‘buy’.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche