Hertz, General Mills in calo nei premarket; Steelcase, Lucid Group in rialzo

Investing.com  |  Autore Peter Nurse

Pubblicato 20.12.2022 14:38

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo martedì 20 dicembre.

  • Hertz (NASDAQ:HTZ) scende dello 0,8%, dopo che il regolatore per la sicurezza automobilistica USA ha reso noto che ci sono delle indagini in corso per capire se la compagnia abbia dato a noleggio veicoli richiamati e non riparati.
  • Il titolo General Mills (NYSE:GIS) crolla del 2,6% dopo aver parlato di un contesto operativo volatile nonostante abbia alzato le stime sull’intero anno fiscale 2023.
  • Steelcase (NYSE:SCS) schizza del 3,2% in scia agli utili trimestrali solidi ed a previsioni sui profitti ottimistiche.
  • 3M (NYSE:MMM) sale dello 0,4%: il conglomerato industriale ha fissato una scadenza al 2025 per smettere di produrre PFAS, usati in qualsiasi cosa, dai cellulari ai semiconduttori, e legati a malattie come cancro, problemi cardiaci e basso peso alla nascita.
  • Il titolo Honeywell (NASDAQ:HON) va su dello 0,4%; la compagnia ha accettato di pagare circa 200 milioni di dollari per chiudere le indagini penali e civili negli Stati Uniti e in Brasile.
  • Amazon (NASDAQ:AMZN) segna -0,2%, il colosso della distribuzione online ha raggiunto un accordo con l’Unione Europea in due cause antitrust dopo aver placato i timori circa l’uso dei dati dei venditori, cosa che gli ha permesso di evitare una multa fino al 10% del fatturato globale.
  • Lucid Group (NASDAQ:LCID) schizza del 4,4%, con il produttore di veicoli elettrici che ha chiuso una raccolta di capitale da 1,5 miliardi di dollari, finalizzata ad aumentare la liquidità.
  • Il titolo Credit Suisse (NYSE:CS) scende dell’1,7%: gli analisti hanno messo in dubbio la credibilità della banca elvetica per la mancanza di visibilità sul suo piano di inversione di rotta.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche