Hi Speed di Apple, svelati i nuovi modelli: DIRETTA VIDEO dell’evento

Investing.com

Pubblicato 13.10.2020 16:30

Di Mauro Speranza

Investing.com – Arriva finalmente Hi Speed, l’evento targato Apple (NASDAQ:AAPL) in cui verranno svelate tutte le novità per quanto riguarda i nuovi prodotti da presentare sul mercato in autunno, in particolare i nuovi iPhone.

Già dal nome, Hi Speed, appare chiaro che la Apple punta su apparecchi con download più rapidi grazie alla compatibilità con le reti 5G.

I nuovi modelli potrebbero presentare bordi simi a quelli dell’iPad con lati più piatti, rispetto ai lati delicatamente curvi degli attuali iPhone.

L'ultima volta che Apple ha apportato modifiche così grandi all'iPhone è stato nel 2014, quando l'iPhone 6 è stato lanciato con schermi più grandi e dimensioni diverse.

Dopo diverse voci che parlavano di quattro modelli da annunciare oggi, Il popolare leaker Evan Blass ha pubblicato su Voice le fotografie delle diverse colorazioni dei quattro modelli di smartphone.

Incertezza sulla data della disponibilità sul mercato di questi nuovi prodotti. “C’è speculazione su quando esattamente gli iPhone saranno disponibili per la vendita dopo questo evento, dato che Apple di solito annuncia il primo giorno di vendita durante l'evento", spiegava l'analista della Deutsche Bank (DE:DBKGn) Jeriel Ong in una nota della scorsa settimana.

"Questi 4 nuovi modelli accompagneranno l'iPhone SE di seconda generazione, lanciato nella primavera del 2020, e costituiranno la più completa linea di nuovi iPhone di Apple di sempre", sottolinea l'analista di Morgan Stanley (NYSE:MS) Katy Huberty.

iPhone 12 Mini

Il modello iPhone 12 Mini avrà un dispositivo con schermo da 5,4 pollici, rappresentando il modello più piccolo da quando Apple ha lanciato le versioni a schermo intero senza spazi vuoti ai bordi nel 2017.

L’apparecchio sarà disponibile in Blu, rosso, Verde, Nero e Bianco.

iPhone 12 e 12 Pro

Se per l’iPhone 12 l’edizione standard rimane con schermo da 6,1 pollici, le stesse dimensioni di oggi, il modello Pro vedrà specifiche superiori, mantenendo la stessa grandezza per lo screen.

L’iPhone 12 Pro verrà proposto in Blu, Grafite, oro e argento e presenta lo scanner LiDAR che si aggiunge ai tre obiettivi superiori.

h2 Di seguito il video della diretta dell’evento a partire dalle ore 19:00 italiane/h2
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche