Investing.com | Autore Vahid Karaahmetovic
Pubblicato 20.03.2024 11:58
Il produttore cinese di elettrodomestici intelligenti Dreame Technology sta valutando un'offerta pubblica iniziale (IPO) con l'obiettivo di raccogliere almeno 300 milioni di dollari, come riportato da Bloomberg News.
L'azienda si è avvalsa della consulenza di China International Capital Corp., Goldman Sachs (NYSE:GS) e Morgan Stanley (NYSE:MS) per gestire un'emissione di azioni che potrebbe avvenire nel corso dell'anno.
Anche se gli Stati Uniti sono in fase di valutazione come possibile sede per la quotazione, la scelta finale dipenderà dallo stato dei mercati finanziari e c'è la possibilità che i piani vengano modificati, secondo il rapporto.
Tuttavia, quando Bloomberg News ha richiesto una dichiarazione, un portavoce di Dreame Technology ha negato le voci sulla quotazione in borsa come "informazioni non corrette" e non ha fornito ulteriori chiarimenti.
Con sede a Suzhou, Dreame Technology ha completato un evento di finanziamento, la Serie C, nel 2021, dove ha ottenuto 3,6 miliardi di yuan (501 milioni di dollari), guidati da Huaxing Growth Capital e CPE Funds Management.
In questo evento di finanziamento hanno contribuito anche investitori strategici, tra cui una filiale del promotore immobiliare in difficoltà finanziaria Country Garden Holdings.
Questo articolo è stato prodotto e tradotto utilizzando l'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.
Scritto da: Investing.com
Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.