Impennata di GE nei premarket, balzo di Newmont Mining e Spring; giù Kraft

Investing.com

Pubblicato 25.02.2019 14:24

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo lunedì:

Il titolo di General Electric (NYSE:GE) schizza alle stelle con +17,80% alle 8:12 ET (13:12 GMT) sulla scia della decisione di vendere la sua divisione BioPharma a Danaher (NYSE:DHR) per 21,4 miliardi di dollari.

Kraft Heinz (NASDAQ:KHC) scende dello 0,92% dopo non essere riuscito a gestire nemmeno un cosiddetto rimbalzo del gatto morto in seguito al tonfo di venerdì, quando Warren Buffet ha eliminato miliardi dalla partecipazione di Berkshire Hathaway (NYSE:BRKa). Sebbene Buffett intenda conservare la partecipazione, non ha in mente di aumentarla. Intanto, la CNBC ha riportato che la compagnia avrebbe assunto Credit Suisse (SIX:CSGN) per studiare opzioni strategiche per la sua divisione Maxwell House.

Il titolo di Spark Therapeutics (NASDAQ:ONCE) registra la straordinaria impennata del 120,91% in seguito alla notizia secondo cui Roche acquisirà la compagnia per 114,50 dollari ad azione, per un totale di circa 4,3 miliardi di dollari.

Newmont Mining (NYSE:NEM) rimbalza dell’1,32%: Barrick Gold ha fatto un’offerta per l’acquisizione della compagnia con una fusione in titoli. L’offerta di Barrick non lascia presumere alcuna maggiorazione del titolo di Newmont.

Caesars Entertainment (NASDAQ:CZR) schizza del 2,43%: la compagnia si prepara ad offrire all’investitore attivista Carl Icanh un ruolo nella scelta del prossimo dirigente, secondo persone informate dei fatti citate da Reuters.

Il titolo di Twitter (NYSE:TWTR) sale dello 0,69% sulla scia dell’annuncio che il cofondatore ed ex dirigente Evan Williams (NYSE:WMB) intende dimettersi dal consiglio a fine mese.

Sprint (NYSE:S) segna un balzo dell’1,40% dopo aver annunciato che potrebbe lanciare il 5G a partire da maggio.

Il titolo di Avon Products (NYSE:AVP) schizza del 5,30% in seguito all’annuncio del lancio di un nuovo studio contenuti per spingere la crescita digitale.

Qualcomm (NASDAQ:QCOM) segna +1,51%: la compagnia ha annunciato il lancio di schede 5G per auto, computer e banda larga domestica nel tentativo di andare oltre il mercato degli smartphone.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il titolo di Marathon Oil (NYSE:MRO) scende dello 0,83% in seguito all’accordo per la vendita degli asset nel Mare del Nord a RockRose Energy per circa 140 milioni di dollari.

Clementia Pharmaceuticals (NASDAQ:CMTA) schizza di ben il 71,75% dopo che Ipsen ha accettato di comprare la compagnia con un accordo del valore di circa 1,3 miliardi di dollari.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche