iQSTEL registra un aumento del 50% delle entrate nel 2023

Investing.com  |  Editor Ahmed Abdulazez Abdulkadir

Pubblicato 11.01.2024 16:43

NEW YORK - iQSTEL Inc. (OTC-QX: IQST), multinazionale del settore tecnologico, ha annunciato un significativo aumento delle entrate per l'anno che si concluderà nel 2023. Secondo i dati contabili preliminari, il fatturato dell'azienda è cresciuto del 50% rispetto all'anno precedente, raggiungendo i 140 milioni di dollari. Questa crescita si è tradotta in un ricavo per azione (RPS) di 0,81 dollari, rispetto ai 0,57 dollari per azione del 2022.

L'azienda ha inoltre registrato un aumento del margine lordo nel quarto trimestre del 2023, a seguito di un reddito operativo positivo registrato in anticipo rispetto alle previsioni nel terzo trimestre. Grazie a questi sviluppi, il management prevede una rapida crescita dei ricavi e dei margini per tutto il 2024.

In vista dell'assemblea annuale degli azionisti, iQSTEL ha depositato una dichiarazione di delega definitiva. L'assemblea si terrà il 31 gennaio 2023. Si attendono ulteriori notizie in vista di questo evento.

iQSTEL opera attraverso quattro divisioni aziendali: Telecomunicazioni, Fintech, Veicoli Elettrici (EV) e un Metaverso potenziato dall'Intelligenza Artificiale (AI). L'azienda ha realizzato una crescita organica e attraverso acquisizioni strategiche, con 10 acquisizioni completate da giugno 2018.

La divisione telecomunicazioni dell'azienda comprende una gamma di servizi come VoIP, SMS e comunicazioni internazionali in fibra ottica, oltre a piattaforme proprietarie di Internet of Things (IoT) e blockchain di portabilità mobile. La divisione fintech offre servizi come rimesse e ricariche, una carta di debito MasterCard e un'applicazione mobile che non richiede il numero di previdenza sociale per un conto bancario negli Stati Uniti. Infine, la divisione AI-Enhanced Metaverse offre una piattaforma metaverse white label per l'interazione virtuale in 3D con prodotti, servizi e contenuti.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e riflette le prestazioni e i piani strategici dell'azienda alla fine del 2023.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche