Penney alle stelle nel premarket, Inbev schizza, tonfo Fitbit, Celgene

Investing.com  |  Autore 

Pubblicato 28.02.2019 14:08

Penney alle stelle nel premarket, Inbev schizza, tonfo Fitbit, Celgene

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo giovedì:

• Anheuser Busch Inbev (NYSE:BUD) segna un’impennata del 5,58% alle 7:59 ET (12:59 GMT) dopo aver previsto una crescita più forte ed una riduzione del debito più rapida nel 2019.

• JC Penney (NYSE:JCP) schizza alle stelle con +23,39%: i profitti trimestrali hanno battuto le aspettative e la compagnia ha annunciato che prevede una positività dei flussi di cassa disponibili nel prossimo anno mentre riduce i punti vendita meno redditizi.

• Il titolo di Celgene (NASDAQ:CELG) crolla dell’8,34% dopo che Wellington Management, il suo principale investitore istituzionale, si è espresso contro l’offerta di acquisizione da parte di Bristol-Myers.

• Fitbit (NYSE:FIT) registra un tonfo del 14,41%: la compagnia ha riportato utili del quarto trimestre che hanno deluso le aspettative così come l’aggiornamento sulla performance del primo trimestre.

• Walt Disney (NYSE:DIS) rimane invariato sulla scia della notizia di Variety secondo cui la compagnia sarebbe in trattativa per l’acquisizione della partecipazione di AT&T in Hulu.

• Alle stelle il titolo di Arcadia Biosciences (NASDAQ:RKDA), con ben +58,33% dopo aver annunciato la creazione di una nuova divisione dedicata alla cannabis.

• Square (NYSE:SQ) crolla del 5,82% in seguito alle previsioni peggiori del previsto sui profitti del primo trimestre ed all’aumento dei costi di investimento.

• Il titolo di Box (NYSE:BOX) cola a picco con -22,95%: la compagnia ha riportato utili del quarto trimestre misti e la spietata competizione l’ha spinta a prevedere un anno fiscale 2020 inferiore alle aspettative.

• Hostess Brands (NASDAQ:TWNK) registra un’impennata del 10,43%, grazie agli utili trimestrali migliori del previsto.

• Il titolo di HP (NYSE:HPQ) crolla del 14,26% in seguito ai ricavi del primo trimestre fiscale inferiori alle aspettative, per via del calo delle entrate nella sua divisione di strumenti per la stampa di alto profitto.

Monster Beverage (NASDAQ:MNST) schizza del 6,40% sulla scia dei risultati del quarto trimestre migliori del previsto.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche