Jim Cramer preferisce Nvidia a 3D Systems

Benzinga Italia

Pubblicato 25.03.2022 09:20

Aggiornato 25.03.2022 09:35

Jim Cramer preferisce Nvidia a 3D Systems

Jim Cramer ha affermato durante il programma della CNBC ‘Mad Money Lightning Round’ che non apprezza il bilancio di AT&T Inc (NYSE:T); Cramer si dichiara anche molto preoccupato per lo spin-off di WarnerMedia: “Penso che abbiano troppa concorrenza visto il bilancio che hanno”, ha dichiarato Cramer.

Cramer ritiene che 3D Systems Corporation (NYSE:DDD) e il loro intero mondo 3D “semplicemente non faranno soldi per le persone”. Raccomanda invece di puntare su NVIDIA Corporation (NASDAQ:NASDAQ:NVDA).

Leggi: Virali i commenti di Biden sul “nuovo ordine mondiale”

Il conduttore di Mad Money ha detto che le azioni Gladstone Land Corp (NASDAQ:LAND) scambiano a un prezzo molto alto e vuole fare qualche ricerca sul titolo. “Mi ha incuriosito, ma non ha rendimenti così buoni”, ha commentato.

Alla domanda su The Scotts Miracle-Gro Company (NYSE:SMG), Cramer ha dichiarato: “Penso che sia molto più una scommessa sul fatto che ci sarà una stagione di vendita in primavera e che la gente coltiverà di nuovo rispetto, per dire, all'anno scorso. E non credo che vedremo un anno buono come l'anno scorso”.

Il conduttore di ‘Mad Money’ ha affermato che se Robinhood Markets Inc (NASDAQ:HOOD) ridurrà i suoi costi e continuerà a crescere “diventerà un titolo che salirà; ma sono molti se, e non sto trattenendo il respiro”.

Cramer ha dichiarato che On Holding AG (NYSE:ONON) vale 8 miliardi di dollari, il che probabilmente è troppo, visto che la società non fa soldi. “Se inizieranno a fare soldi allora vi dirò che andrà bene”, ha aggiunto il conduttore di Mad Money.

Infine, Cramer ha affermato che, sebbene apprezzi il titolo SolarEdge Technologies, Inc. (NASDAQ:SEDG), “penso che abbia avuto un rimbalzo troppo grande e non lo consiglierò”; comunque, la società sta facendo soldi ed è “probabilmente un investimento piuttosto buono, ma non eccezionale”.

Vuoi leggere altre notizie sui mercati azionari e le criptovalute? Non perderti la nostra newsletter per imparare a fare trading sulle opzioni.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche