Juventus recupera: lotta contro il tempo per sfida Ronaldo-Messi

Investing.com

Pubblicato 14.10.2020 12:41

Di Mauro Speranza

Investing.com – Continua il tentativo di recupero della Juventus a Piazza Affari dopo il calo di ieri arrivato con la notizia della positività al Covid 19 di Cristiano Ronaldo.

Il titolo Juventus (MI:JUVE) oggi arriva a superare quota 0,79 euro con un rialzo pari al +5%, per poi ripiegare leggermente a 0,77 euro (+2%).

Ieri la federazione portoghese aveva annunciato il risultato positivo del test per il coronavirus di Cristiano Ronaldo mentre il calciatore è in ritiro con la nazionale lusitana.

Ronaldo risulta asintomatico ma dovrà restare in isolamento in Portogallo almeno fino a fine settimana e ripeterà il test nei prossimi giorni. In caso di negatività, i medici valuteranno il ritorno in Italia del calciatore.

Il portoghese salterà sicuramente la partita Crotone-Juventus di sabato prossimo e la ‘prima’ in Champions League della Juventus di martedì prossimo contro la Dinamo Kiev.

Il rientro in campo potrebbe avvenire domenica 25 ottobre a Torino contro il Verona, ma resta in bilico per la sfida stellare tra i bianconeri e il Barcellona di Lione Messi prevista per il 28 ottobre. Per poter partecipare, infatti, Ronaldo dovrà inviare un documento che attesti la sua negatività al Covid 19 alla UEFA entro il 21 ottobre.

h2 L’analisi tecnica sulla Juventus/h2

Da Teleborsa vedono per la Juventus il “quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 0,7619 euro”.

“Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 0,8069. Il peggioramento di Juventus è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni”, aggiungono.

“A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,7367”, prevedono da Teleborsa.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche