La commedia ‘Il servitore del popolo’ torna su Netflix

Benzinga Italia

Pubblicato 20.03.2022 13:00

La commedia ‘Il servitore del popolo’ torna su Netflix

La commedia che ha contribuito a lanciare la carriera politica del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky potrebbe presto essere vista da milioni di persone in tutto il mondo.

Cosa è successo La commedia del 2015 intitolata ‘Il servitore del popolo’ sta per tornare su Netflix Inc (NASDAQ:NASDAQ:NFLX) negli Stati Uniti, come annunciato mercoledì dalla società; la serie è andata in onda per 51 episodi.

“L'avete chiesta ed è tornata! Il Servitore del Popolo è di nuovo disponibile su Netflix negli Stati Uniti. La serie di commedia satirica del 2015 ha come protagonista Volodymyr Zelensky, nel ruolo di un insegnante che diventa inaspettatamente Presidente. Questo avviene dopo le sue lamentele via video sulla corruzione; il video diventa improvvisamente virale”, ha twittato Netflix.

Il sottotitolo del film è: “Insegnante ucraino viene eletto presidente della nazione”.

Lo show è stato prodotto da Kvartal 95, una società co-fondata da Zelensky; Eccho Rights detiene i diritti di licenza della serie tv, secondo The Hollywood Reporter.

“La serie è una commedia ma anche un importante documento sulla provenienza di Zelensky”, ha dichiarato Nicola Soderlund, Managing Partner di Eccho. “Sebbene lo scenario reale che stanno affrontando Zelensky e il popolo ucraino sia molto più cupo e spaventoso della commedia della serie, ci sono ovvi parallelismi con la situazione reale”.

Perché è importante Zelensky ha smesso di fare l’attore per candidarsi alla presidenza dell'Ucraina nelle elezioni del 2019, in cui ha battuto il presidente in carica Petro Poroshenko con il 73,2% dei voti e conquistando tutte le regioni tranne una.

“Non vi deluderò mai”, ha dichiarato Zelensky ai sostenitori dopo la vittoria.

Zelensky ha vinto le elezioni come membro del nuovo partito politico ‘Il servitore del popolo’, dal nome della commedia.

La serie comica ha visto un aumento di interesse poiché Zelensky è diventato una celebrità mondiale e una figura conosciuta grazie alla sua leadership durante la guerra tra Russia e Ucraina.

‘Il servitore del popolo’ risulta al 178° posto nella classifica dei film o serie più popolari per interesse degli utenti su IMDb, un database di film e televisione.

Netflix aveva già trasmesso in streaming lo show dal 2017 al 2021; dando una rapida occhiata a Netflix, è possibile vedere che tutti i 23 episodi della prima stagione sono disponibili per la visione.

Vuoi leggere altre notizie sui mercati azionari e le criptovalute? Non perderti la nostra newsletter per imparare a fare trading sulle opzioni.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Foto per gentile concessione di: su Flickr

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche