Lifeward attende i prezzi del CMS per il nuovo modello di esoscheletro

Investing.com  |  Editor Emilio Ghigini

Pubblicato 01.03.2024 14:57

MARLBOROUGH, Mass. e YOKNEAM ILLIT, Israele - ReWalk Robotics Ltd. (NASDAQ: LFWD), operante come Lifeward, azienda specializzata in dispositivi medici per persone con limitazioni fisiche, ha recentemente reso noto che il CMS sta valutando il nuovo modello di esoscheletro. (NASDAQ: LFWD), azienda specializzata in dispositivi medici per persone con limitazioni fisiche e operante con il nome di Lifeward, ha recentemente reso noto che il Centers for Medicare & Medicaid Services (CMS) ha rinviato la decisione sui prezzi dei suoi dispositivi esoscheletrici personali.

La decisione del CMS, che faceva parte del memorandum biennale sul sistema di codifica Healthcare Common Procedure Coding System (HCPCS), richiederà ulteriori informazioni sul prezzo dell'attuale modello di esoscheletro, che include ulteriori funzionalità clinicamente significative rispetto al suo predecessore.

L'azienda, che mira a fornire soluzioni che cambiano la vita per la riabilitazione e il recupero, ha consegnato finora 35 di questi sistemi di esoscheletro personale ai beneficiari di Medicare, con pagamenti determinati caso per caso. Questa misura provvisoria rimarrà in vigore fino alla definizione dei prezzi da parte del CMS, prevista per la fine dell'anno.

Larry Jasinski, CEO di Lifeward, ha espresso il suo disappunto per il ritardo, ma ha ribadito l'impegno dell'azienda a collaborare con il CMS per sostenere le considerazioni sui prezzi dell'esoscheletro ReWalk abilitato alle scale. Jasinski ha sottolineato l'importanza di stabilire un quadro tariffario per consentire alle persone con lesioni al midollo spinale di accedere alla tecnologia che permette loro di camminare di nuovo.

I sistemi di esoscheletro, che fanno parte del più ampio portafoglio di prodotti di Lifeward che comprende i sistemi antigravitazionali AlterG, l'esoscheletro ReStore e i sistemi MyoCycle FES, sono progettati per aumentare la mobilità e migliorare la qualità della vita delle persone con limitazioni fisiche o disabilità. L'azienda, fondata nel 2001, opera negli Stati Uniti, in Israele e in Germania.

Il comunicato stampa di Lifeward contiene dichiarazioni previsionali sulle aspettative dell'azienda e sulle future interazioni normative, che sono soggette a vari rischi e incertezze. Lifeward non si impegna ad aggiornare pubblicamente le dichiarazioni previsionali.

Questa relazione si basa su un comunicato stampa di Lifeward.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche