Lyft, Take-Two, TripAdvisor crollano nei premarket; Coty, Dupont in rialzo

Investing.com  |  Autore Peter Nurse

Pubblicato 08.11.2022 14:26

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo martedì 8 novembre.

  • Lyft (NASDAQ:LYFT) crolla del 16%, la società di ride-hailing ha riportato la crescita dei rider più bassa finora quest’anno, con una performance inferiore alla rivale Uber (NYSE:UBER).
  • Il titolo Take-Two (NASDAQ:TTWO) registra un tonfo del 16% dopo aver tagliato le stime sulle vendite annue ieri, tra il dollaro forte e il calo generale del settore.
  • Coty (NYSE:COTY) balza del 2% dopo aver battuto le attese su ricavi e profitti trimestrali grazie alla domanda forte per i suoi profumi e cosmetici che ha contribuito ad attutire il colpo del dollaro forte e dell’uscita dalla Russia.
  • Dupont De Nemours (NYSE:DD) schizza del 3,7%: il produttore di materiali industriali ha battuto le attese sui profitti del terzo trimestre ed ha annunciato un nuovo piano di riacquisto azioni da 5 miliardi di dollari, grazie alla forte domanda di elettronica ed altri prodotti industriali.
  • Il titolo TripAdvisor (NASDAQ:TRIP) registra un tonfo del 23% dopo aver deluso con gli utili trimestrali, a causa delle oscillazioni delle valute.
  • Lordstown (NASDAQ:RIDE) segna un’impennata del 15%: il colosso dell’elettronica Foxconn (TW:2354) ha annunciato di voler acquisire una partecipazione di quasi il 20% nella società, fino a 170 milioni di dollari.
  • Qiagen (NYSE:QGEN) rimbalza del 3,7%, la società biotech ha alzato le stime sull’intero anno fiscale, aspettandosi ora vendite di 2,25 milioni di dollari.
  • Il titolo Dave & Buster’s (NASDAQ:PLAY) schizza del 7,8%; Deutsche Bank ha alzato il rating a “buy” da “hold”.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche