Naked Wines, questo titolo è la Netflix del vino?

Benzinga Italia

Pubblicato 30.10.2021 10:00

Naked Wines, questo titolo è la Netflix del vino?

Giovedì il titolo Naked Wines PLC (OTC:NWINF) ha avuto un rialzo in seguito al commento rialzista di Glen Kacher di Light Street Capital.

Cosa è successo Giovedì, durante il programma ‘Fast Money Halftime Report’ della CNBC, Kacher ha definito Naked Wines come la Netflix Inc (NASDAQ:NASDAQ:NFLX) del vino.

Naked Wines ha costruito un ecosistema di produttori di vino ed è in grado di identificare quelli che vogliono realizzare il loro prodotto con il proprio marchio invece di lavorare per una grande azienda vinicola, ha affermato Kacher; la società costituisce una sorta di angel investor per le iniziative vinicole dei suddetti produttori, ha aggiunto Kacher.

Naked Wines poi vende questi vini ai membri abbonati a pagamento della comunità di Naked Wines, ha spiegato.

"È semplicemente un'opportunità di business incredibile. È un valore incredibile per il consumatore; è un valore incredibile per il produttore".

Perché è importante L'attività di Naked Wines è molto simile all'evoluzione di Netflix, ha affermato Kacher.

"Sai, opportunità come questa, in cui puoi moltiplicare il tuo capitale molte volte nel corso di cinque-dieci anni, le trovi solo una volta ogni due o tre anni".

Kacher ha detto alla CNBC che prevede che il titolo aumenterà del 400% nei prossimi quattro anni e mezzo e "ben più" del 1.000% nel corso dei prossimi 10 anni e ha dichiarato di detenere il 9,9% delle azioni di Naked Wines.

Movimento dei prezzi Giovedì pomeriggio, al momento della pubblicazione, il titolo era in rialzo del 35,34% a 12,35 dollari.

Foto: Vinotecarium da Pixabay

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche