Novo Integrated Sciences nomina un nuovo presidente

Investing.com  |  Editor Rachael Rajan

Pubblicato 16.02.2024 20:42

BELLEVUE, Wash. - Novo Integrated Sciences, Inc. (NASDAQ:NVOS), azienda impegnata in un ecosistema sanitario multidisciplinare, ha annunciato la nomina di Robert Oliva a nuovo Presidente.

Oliva porta con sé oltre 35 anni di esperienza nello sviluppo commerciale e nelle operazioni di produzione. Succederà a Christopher David, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore operativo e a mantenere il suo posto nel Consiglio di amministrazione.

L'Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'azienda, Robert Mattacchione, ha commentato:"L'ingresso di Oliva arriva in un momento in cui l'azienda sta concentrando notevoli energie e risorse per incrementare la produzione e l'offerta di prodotti. I suoi anni di esperienza nella costruzione di un'azienda manifatturiera, da zero, fino a farla diventare un'impresa significativa e redditizia, saranno un'enorme risorsa nel fornire una supervisione e una guida al team di leadership dell'azienda".

Novo Integrated Sciences è nota per il suo approccio olistico all'assistenza sanitaria, che integra tecnologia medica, terapie avanzate e scienza riabilitativa per fornire servizi di salute e benessere a misura di paziente.

L'approccio dell'azienda alla decentralizzazione dell'assistenza sanitaria mira a spostare le cure non critiche dai centri medici primari alle case dei pazienti, sfruttando i progressi della tecnologia medica e dell'interconnessione. Questo modello mira a prevenire l'aggravarsi di condizioni di salute non critiche e a fornire una distribuzione dell'assistenza sanitaria più efficiente in termini di costi.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Novo Integrated Sciences.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche