Nvidia, Clorox in salita nei premarket; Deere, HP e Urban Outfitters scendono

Investing.com  |  Autore Peter Nurse

Pubblicato 22.11.2023 13:50

Investing.com - I future statunitensi salgono questo mercoledì, rimbalzando dopo la debolezza della seduta precedente, sulla scia dei verbali dell’ultima riunione della Federal Reserve che hanno suggerito che i tassi di interesse potrebbero rimanere elevati più a lungo.

Ecco alcuni dei maggiori movimenti dei titoli statunitensi nel premercato di oggi:

  • Il titolo Nvidia (NASDAQ:NVDA) va su dello 0,7%: il più grande produttore di semiconduttori al mondo ha avvertito di una flessione delle vendite delle sue attività in Cina sulla scia dell’estensione dei controlli sulle esportazioni statunitensi verso il Paese, ma ha affermato che l’impatto sarà compensato da una solida crescita in altre regioni.
  • Le azioni di Deere & Company (NYSE:DE) crollano del 5,3%, dopo che il maggiore produttore di macchine agricole al mondo ha previsto un utile per il 2024 inferiore alle stime, a causa degli alti costi di finanziamento e dei budget ridotti che hanno intaccato la domanda di macchine agricole.
  • Il titolo HP (NYSE:HPQ) segna -2%; il produttore di PC ha previsto un utile del primo trimestre inferiore alle stime, ma ha mantenuto le previsioni sugli utili annuali, segno che la domanda nel mercato dei personal computer è ancora in ripresa.
  • Autodesk (NASDAQ:ADSK) registra -6,4% in scia ad un calo dell’11% delle fatture totali nel terzo trimestre, mentre il flusso di cassa da attività operative e il flusso di cassa libero hanno registrato entrambi una flessione significativa su base annua.
  • Le azioni di Urban Outfitters (NASDAQ:URBN) crollano del 7,5% nonostante il rivenditore di abbigliamento abbia registrato vendite e profitti migliori del previsto nel terzo trimestre, anche se le vendite del suo marchio omonimo sono diminuite.
  • Guess (NYSE:GES) cola a picco con -15% a seguito dei risultati deludenti nel terzo trimestre.
  • Le azioni di Burlington Stores (NYSE:BURL) salgono dello 0,6%, il rivenditore di grandi magazzini off-price ha riportato forti guadagni, con un inizio di novembre “solido”.
  • Il titolo Clorox (NYSE:CLX) segna +1,5%, JPMorgan ha aggiornato la sua posizione sul produttore di articoli per la casa a “neutral” da “underweight”, vedendo un miglioramento nella domanda del canale tracciato.
  • Le azioni di Reynolds Consumer Products (NASDAQ:REYN) scendono dell’1,5%, JPMorgan ha declassato la società di imballaggi a “neutral” da “overweight”, citando un “forte peggioramento” del suo marchio Hefty.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche