Office Depot alle stelle nei pre-market; GE, Dell e Kraft su, crollo di Wendy’s

Investing.com

Pubblicato 07.11.2018 14:19

Aggiornato 07.11.2018 14:37

Office Depot alle stelle nei pre-market; GE, Dell e Kraft su, crollo di Wendy’s

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo mercoledì:

Office Depot (NASDAQ:ODP) segna una straordinaria impennata del 10,55% alle 8:07 ET (13:07 GMT) dopo aver riportato risultati del terzo trimestre che hanno battuto le aspettative ed aver alzato le previsioni sulle vendite per l’intero anno fiscale.

Il titolo di General Electric (NYSE:GE) rimbalza dell’1,38% sulla scia della notizia secondo cui la compagnia sarebbe in corsa contro Rolls Royce (LON:RR) per essere scelta per produrre un motore per un nuovo jet a lunga percorrenza sviluppato da una joint venture russo-cinese.

Dell Technologies (NYSE:DVMT) schizza del 3,15%: la compagnia avrebbe contattato i grandi azionisti per rendere più allettante un’offerta di acquisizione da 22 miliardi di dollari, secondo il Wall Street Journal.

Kraft Heinz (NASDAQ:KHC) balza dell’1,03% dopo aver deciso di vendere la sua attività di formaggio canadese a Parmalat per circa 1,23 miliardi di dollari.

Il titolo di Wendy’s (NASDAQ:WEN) cola a picco con -6,32%: le vendite nordamericane della compagnia hanno deluso le aspettative e le previsioni sulle vendite su base comparabile per l’intero anno fiscale sono inferiori alle attese.

DISH Network (NASDAQ:DISH) crolla del 3,18%: la compagnia ha superato le previsioni per quanto riguarda i profitti del terzo trimestre, ma gli abbonati alla pay-TV sono scesi.

Il titolo di Fresenius Medical Care (NYSE:FMS) va alle stelle con +8,80% dopo che gli elettori in California hanno respinto la Proposta 8 che avrebbe limitati i profitti per i fornitori di servizi di dialisi.

Dean Foods (NYSE:DF) segna un tonfo del 12,08% dopo aver riportato una perdita maggiore del previsto per il terzo trimestre.

Il titolo di Michael Kors (NYSE:KORS) cola a picco con -11,23% visto che, sebbene i profitti del secondo trimestre fiscale abbiano battuto le attese, i ricavi sono stati deludenti.

Groupon (NASDAQ:GRPN) rimbalza del 3,07% grazie ai profitti trimestrali migliori del previsto.

Il titolo di Qualcomm (NASDAQ:QCOM) registra un balzo dell’1,04% nonostante la sentenza secondo cui la compagnia dovrà dare in licenza parte della sua tecnologia ai rivali.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Infinera (NASDAQ:INFN) registra un clamoroso tonfo del 26,81% a causa di perdite e ricavi trimestrali che hanno deluso le attese.

Twilio (NYSE:TWLO) subisce un’impennata del 16,45%: i risultati del terzo trimestre hanno superato le previsioni e la compagnia si aspetta utili del quarto trimestre migliori del previsto.

Zillow (NASDAQ:ZG) crolla di ben il 19,59% dopo aver avvertito che i ricavi del trimestre attuale deluderanno le aspettative.

Papa John’s (NASDAQ:PZZA) schizza del 2,86% dopo aver migliorato le previsioni sul calo per l’intero anno fiscale delle vendite su base comparabile. La compagnia ha deluso le attese per quanto riguarda ricavi e profitti nel terzo trimestre.

Il titolo di Match Group (NASDAQ:MTCH) segna un crollo dell’8,10% malgrado i risultati del terzo trimestre migliori del previsto, poiché le previsioni sui ricavi del quarto trimestre hanno deluso le aspettative.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche