Paylocity aggiunge al consiglio di amministrazione l'ex amministratore delegato di PeopleSoft

Investing.com  |  Editor Ahmed Abdulazez Abdulkadir

Pubblicato 04.03.2024 15:17

SCHAUMBURG, Ill. - Paylocity (NASDAQ:PCTY), importante fornitore di soluzioni software cloud-based per la gestione del capitale umano (HCM) e delle paghe, ha annunciato oggi la nomina di Craig Conway nel proprio Consiglio di Amministrazione.

Conway, noto per il suo precedente ruolo di Presidente e CEO dell'azienda di applicazioni aziendali PeopleSoft, Inc. dal 1999 al 2004, apporta al Consiglio di Amministrazione di Paylocity una grande esperienza di leadership.

Steve Beauchamp, Co-Amministratore Delegato di Paylocity, ha espresso fiducia nella nomina di Conway, citando il suo ampio background nel settore tecnologico e la sua leadership in aziende pubbliche come preziose risorse per l'organizzazione.

La carriera di Conway comprende posizioni dirigenziali chiave in diverse aziende tecnologiche leader. Ricopre anche incarichi nel consiglio di amministrazione di Salesforce, Inc., società di gestione delle relazioni con i clienti, e di Nutanix, Inc. fornitore di piattaforme cloud aziendali.

Tra i precedenti incarichi nel consiglio di amministrazione di Conway figurano Guidewire Software, Inc. fornitore di software di analisi assicurativa, e Advanced Micro Devices, Inc. azienda di semiconduttori. La sua nomina è considerata una mossa strategica per Paylocity, che continua a innovare e modernizzare l'esperienza dei dipendenti sul posto di lavoro.

Fondata nel 1997 e quotata in borsa nel 2014, Paylocity si è affermata come attore competitivo nel mercato dei software HCM e payroll. L'azienda è orgogliosa di una suite di prodotti intuitiva che affronta le sfide aziendali attuali e prepara i clienti ai progressi futuri. L'impegno di Paylocity nel creare ambienti di lavoro eccellenti e nel migliorare il coinvolgimento dei dipendenti attraverso l'automazione e gli approfondimenti basati sui dati è stato riconosciuto dalla sua costante classificazione come uno dei migliori posti di lavoro.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche