Pfizer, McDonald’s in calo nei premarket, International Paper, UPS salgono

Investing.com  |  Autore Geoffrey Smith

Pubblicato 31.01.2023 15:14

Di Geoffrey Smith 

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo martedì 31 gennaio.

  • Pfizer (NYSE:PFE) scende del 3,0%: il colosso farmaceutico ha stimato un brusco calo delle vendite e degli utili quest’anno, con il rallentamento della domanda per il suo vaccino contro il COVID-19 Comirnaty e il suo antivirale Paxlovid.
  • Il titolo McDonald’s (NYSE:MCD) è in calo del 2,0%, il dollaro forte ha pesato sui ricavi globali e sugli utili nel quarto trimestre. La compagnia ha inoltre stimato che l’inflazione continuerà ad essere un problema questo trimestre. I risultati hanno leggermente battuto le aspettative.
  • United Parcel Service (NYSE:UPS) sale dell’1,5%: la società ha alzato il dividendo di oltre il 6% ed ha annunciato un nuovo piano di riacquisti azioni da 5 miliardi di dollari, dando un’impressione di resilienza.
  • Caterpillar (NYSE:CAT) segna -1,4%, gli alti costi operativi hanno fatto sì che deludesse le attese sugli utili di circa il 4%. I ricavi sono però risultati più forti del previsto.
  • Le azioni Exxon Mobil (NYSE:XOM) scendono prima di una ripresa, dopo aver confermato le aspettative di uno dei profitti annuali più alti di sempre.
  • General Motors (NYSE:GM) schizza del 5,3% sull’annuncio di 2 miliardi di dollari di costi annui risparmiati, che contribuiranno a mantenere i margini stabili quest’anno intorno all’8%-10%.
  • Micron (NASDAQ:MU) registra -4,2%, trascinato giù dalla notizia dei profitti più bassi in sette anni registrati dalla rivale Samsung (KS:005930).
  • Il titolo International Paper (NYSE:IP) vede un’impennata del 5,6% dopo aver battuto facilmente le previsioni sugli utili.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche