PureHealth IPO completamente sottoscritta al debutto, pronta per la quotazione ADX

Investing.com  |  Editor Rachael Rajan

Pubblicato 06.12.2023 21:36

DUBAI - Gli investitori hanno dimostrato una forte domanda per l'offerta pubblica iniziale (IPO) di PureHealth, che è stata interamente sottoscritta nel giorno del suo lancio. Il gigante della sanità, che gestisce una rete di importanti attività negli Emirati Arabi Uniti (EAU), tra cui la principale compagnia di assicurazione medica Daman, ha fissato il prezzo di offerta a 3,26 AED per azione, raggiungendo un valore totale di 3,62 miliardi di AED.

Il fondatore e amministratore delegato di PureHealth Farhan Malik ha sottolineato il forte interesse del mercato e l'interessante opportunità di investimento che la società rappresenta.

Il rapido successo di sottoscrizione dell'azienda ne assicura il secondo posto tra le IPO più grandi degli Emirati Arabi Uniti di quest'anno, dietro solo alla quotazione di ADNOC Gas.

Il forte ingresso di PureHealth nel mercato riflette il crescente interesse degli investitori per il settore sanitario degli EAU e segue una serie di quotazioni di successo sul Dubai Financial Market (DFM) e sull'Abu Dhabi Securities Exchange (ADX).

Il portafoglio di PureHealth comprende un ampio ecosistema che include la rete sanitaria SEHA, gli ospedali The Medical Office, l'organizzazione di approvvigionamento Rafed, la rete di laboratori regionali PureLab, il Centro di cellule staminali di Abu Dhabi specializzato in medicina rigenerativa, le soluzioni mediche One Health, le farmacie The Life Corner e gli ospedali per acuti americani Ardent.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche