Religare Broking elenca cinque titoli da investire per il Diwali con un potenziale di rialzo del 23

Investing.com  |  Editor Ambhini Aishwarya

Pubblicato 09.11.2023 08:54

Religare Broking ha raccomandato cinque titoli da investire per il Diwali, ognuno dei quali offre un potenziale di rialzo del 23% circa nel corso del prossimo anno, come riportato oggi. L'elenco comprende Tata Consultancy Services (TCS), ITC, Axis Bank, Maruti Suzuki (TYO:7269) e SBI Life Insurance.

A TCS, società che si concentra sullo sviluppo tecnologico e che ha registrato un afflusso record di ordini, è stato assegnato un prezzo obiettivo di ₹4.089 (USD1 = INR83,279), che indica un rialzo del 21%. La forte performance dell'azienda nello sviluppo tecnologico l'ha posizionata come una promettente opzione di investimento.

La strategia "Next" di ITC e i suoi sforzi per scalare le attività non legate alle sigarette hanno portato a un prezzo obiettivo di ₹535, che suggerisce un rialzo del 23%. La svolta strategica dell'azienda verso i segmenti non legati alle sigarette sembra dare i suoi frutti, rendendola una prospettiva interessante per gli investitori.

La crescita di Axis Bank nella gestione patrimoniale, la premialità dei depositi e la forte posizione nel mercato delle carte di credito hanno portato a un prezzo obiettivo di ₹1.167 e a una previsione di rialzo del 14%. Questi fattori hanno contribuito alla solida performance finanziaria della banca e al suo potenziale di crescita futura.

Il mix di prodotti superiore di Maruti Suzuki, i prezzi favorevoli delle materie prime e la rapida inversione degli ordini hanno portato a un prezzo obiettivo di ₹12.714 con un upside del 23%. Il portafoglio di prodotti diversificati e le operazioni efficienti della casa automobilistica continuano a esercitare un'attrattiva sul mercato.

Infine, l'aumento della quota di mercato di SBI Life Insurance e la rinascita dei prodotti ULIP (Unit Linked Insurance Plan) hanno portato a un prezzo obiettivo di 1.644 sterline con una previsione di rialzo del 22%. La crescente influenza della società nel mercato assicurativo e il successo dei prodotti ULIP ne fanno un altro forte candidato all'investimento per il Diwali.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche