Serena Williams: “tutto è guidato da Bitcoin”

Benzinga Italia

Pubblicato 09.04.2022 17:00

Serena Williams: “tutto è guidato da Bitcoin”

La superstar del tennis Serena Williams ha siglato una partnership con Cash App di Block Inc (NASDAQ:SQ), grazie alla quale sarà possibile creare un accesso finanziario a Bitcoin (CRYPTO:BTC).

Cosa è successo Giovedì l’azienda guidata da Jack Dorsey ha annunciato la partnership durante la Bitcoin Conference 2022 a Miami.

“È importante espandere Bitcoin alle donne e alle persone di colore”, ha dichiarato la Williams, intervenendo alla tavola rotonda di Cash App.

Williams ha indicato l'offerta limitata di Bitcoin come uno dei motivi principali per cui lo considera un investimento valido.

“Mi piace guardarlo così e decidere, ok bene, questo è un investimento super solido a livello di tutte le criptovalute. Ed è qualcosa a cui volevamo davvero appoggiarci e di cui far parte”, ha detto.

“Succedono molte cose nel mondo delle criptovalute e ovviamente, credo, tutto è guidato da Bitcoin”.

Nel frattempo Cash App ha anche annunciato che lancerà tre nuovi servizi relativi a Bitcoin per i suoi clienti.

La funzione ‘Get Paid in Bitcoin’ consentirà agli utenti di investire automaticamente una percentuale del loro stipendio in BTC convertita dalle stanze di compensazione automatizzate (ACH).

Analogamente alla nuova funzionalità di Robinhood Markets Inc (NASDAQ:HOOD), i ‘Bitcoin Roundups’ di Cash App consentiranno agli utenti di arrotondare i loro spiccioli e investirli in Bitcoin.

Cash App ora consentirà agli utenti di ricevere BTC anche attraverso la Bitcoin Lightning Network.

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche