SmartRent aggiunge l'ex CFO di iRobot Alison Dean al suo consiglio di amministrazione

Investing.com  |  Editor Emilio Ghigini

Pubblicato 22.03.2024 13:35

SCOTTSDALE, Ariz. - SmartRent, Inc. (NYSE: SMRT), fornitore di soluzioni domestiche intelligenti per il settore degli alloggi in affitto, ha annunciato oggi che Alison Dean, ex direttore finanziario di iRobot (NASDAQ: IRBT), è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione e del Comitato di revisione. La nomina avviene quando l'azienda cerca di sfruttare la vasta esperienza di Dean nel campo della tecnologia e della finanza aziendale per rafforzare la propria direzione strategica e l'efficienza operativa.

La carriera di Dean si estende per oltre 30 anni, con un importante incarico presso iRobot, dove ha ricoperto il ruolo di CFO per sette anni e ha visto il fatturato dell'azienda passare da 142 milioni di dollari a 1,4 miliardi di dollari. Tra i suoi ruoli precedenti figurano quello di controller aziendale presso 3Com Corporation e varie posizioni finanziarie nel settore tecnologico. Dean porta con sé anche l'esperienza di governance acquisita con la sua attuale partecipazione al consiglio di amministrazione di società come Yeti (NYSE: YETI) ed Everbridge (NASDAQ: EVBG).

L'amministratore delegato di SmartRent, Lucas Haldeman, ha espresso entusiasmo per l'arrivo di Dean, sottolineando come la sua "esperienza, la sua guida e la sua leadership" siano risorse fondamentali per la missione di SmartRent di migliorare la sua presenza nel settore e di fornire ai suoi clienti tecnologie domestiche intelligenti a costi contenuti. L'azienda, che ha equipaggiato oltre 3.800 comunità con le sue soluzioni intelligenti, prevede che l'intuizione della Dean contribuirà in modo significativo alla sua crescita e innovazione futura.

Dean, alumna della Brown University e della Boston University, dove ha conseguito un MBA, dovrebbe svolgere un ruolo cruciale nella definizione delle iniziative strategiche di SmartRent. Con oltre 720.000 case e aziende intelligenti e due milioni di dispositivi connessi in gestione, SmartRent mira a continuare la sua espansione e a fornire soluzioni immobiliari intelligenti che facilitino le operazioni semplificate e migliorino l'esperienza di proprietari, operatori e residenti.

Questo sviluppo si basa su un comunicato stampa e riflette gli sforzi in corso da parte di SmartRent per potenziare il suo team di leadership mentre scala le operazioni in tutta la nazione.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche