Two Harbors aggiunge Sanjiv Das al consiglio di amministrazione

Investing.com

Pubblicato 04.03.2024 22:33

NEW YORK - Two Harbors Investment Corp. (NYSE: TWO), società d'investimento immobiliare specializzata in diritti di servicing di mutui ipotecari e titoli garantiti da mutui residenziali, ha annunciato l'immediata nomina di Sanjiv Das, veterano del settore, nel proprio Consiglio di Amministrazione. Das porta con sé una grande esperienza maturata nel settore finanziario e dei mutui, e di recente ha ricoperto il ruolo di presidente di Pagaya Technologies Ltd. (NASDAQ: PGY). (NASDAQ: PGY).

Stephen G. Kasnet, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Two Harbors, ha espresso la fiducia che l'ampio background di Das nel settore dei mutui ipotecari e nella conoscenza dei consumatori sarà determinante per l'avanzamento delle strategie commerciali e delle operazioni dell'azienda. La storia professionale di Das comprende ruoli di leadership in diverse istituzioni di spicco. Dall'ottobre 2023 è al timone di Pagaya Technologies, dove guida la strategia commerciale e l'espansione dell'azienda. Tra i suoi incarichi precedenti figurano quello di CEO di Caliber Home Loans dal 2016 al 2021 e ruoli di leadership presso First Data Corporation, Citibank, Morgan Stanley, American Express e Bank of America.

Durante il periodo trascorso in Citibank, Das è stato considerato una figura chiave negli sforzi di recupero della banca durante la crisi finanziaria dal 2008 al 2013. La sua influenza nel settore va oltre i ruoli aziendali, avendo fatto parte del consiglio di amministrazione dell'Housing Policy Council e partecipando attivamente alla Mortgage Bankers Association. Inoltre, Das contribuisce alla comunità artistica e culturale come membro del Leonard Bernstein Circle della New York Philharmonic e del consiglio di amministrazione degli American Friends of The Cite du Vin.

Two Harbors Investment Corp., con sede a St. Louis Park, Minnesota, concentra le sue strategie di investimento sui diritti di servizio dei mutui e sui titoli garantiti da mutui residenziali di agenzia, oltre che su altre attività finanziarie.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche