Tyler Technologies si aggiudica il contratto per i servizi digitali del Maryland

Investing.com  |  Editor Ahmed Abdulazez Abdulkadir

Pubblicato 05.03.2024 15:33

PLANO, Texas - Tyler Technologies, Inc. (NYSE: TYL), fornitore di software e servizi tecnologici integrati per il settore pubblico, si è aggiudicata un contratto quinquennale per continuare a offrire soluzioni governative digitali allo Stato del Maryland.

L'accordo, annunciato oggi, estende una partnership di 12 anni e prevede un'opzione di rinnovo di cinque anni a discrezione dello Stato.

Il contratto pone l'accento su un'infrastruttura ospitata nel cloud, con l'obiettivo di fornire soluzioni di piattaforma sicure e scalabili, accessibili a tutti i residenti del Maryland. Tyler Technologies ha il compito di allinearsi agli obiettivi digitali del Maryland e di migliorare ulteriormente i servizi tecnologici dello Stato.

Attualmente, Tyler Technologies supporta oltre 160 servizi digitali per il Maryland, collaborando con 110 enti governativi. Tra i progetti più significativi figurano il Maryland Business Express e il sito web ufficiale dello Stato, Maryland.gov, entrambi premiati per il loro servizio alle imprese e ai cittadini.

Nancy Schmid, direttore generale dell'azienda Tyler per il Maryland, si è detta orgogliosa del ruolo svolto dall'azienda nel sostenere i progressi tecnologici dello Stato. "So che il lavoro che svolgiamo in collaborazione con lo Stato continuerà ad avere un impatto positivo sui cittadini del Maryland", ha dichiarato.

Tyler Technologies ha un'ampia presenza nel settore dei software e dei servizi tecnologici per il settore pubblico, con oltre 40.000 installazioni in quasi 13.000 sedi in tutto il mondo.

L'azienda serve clienti in tutti i 50 Stati, in Canada, nei Caraibi, in Australia e in altri mercati internazionali. L'impegno di Tyler per la crescita e l'innovazione è stato riconosciuto in diverse occasioni, tra cui l'inclusione nella lista GovTech 100 di Government Technology.

La recente vittoria del contratto con il Maryland riflette il costante impegno di Tyler nel facilitare operazioni efficienti e trasparenti all'interno degli enti governativi. Si prevede che questa partnership contribuirà a rendere l'azienda un attore importante nello spazio tecnologico del settore pubblico.

Le informazioni riportate si basano su un comunicato stampa di Tyler Technologies.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche