Tyson Foods, Walt Disney in rialzo nei premarket; Oatly, Tesla, Hasbro scendono

Investing.com  |  Autore Peter Nurse

Pubblicato 14.11.2022 14:14

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo lunedì 14 novembre.

  • Tyson Foods (NYSE:TSN) sale dell’1,9% sulle previsioni di vendite per l’intero anno fiscale superiori alle attese, segnalando una domanda stabile per i suoi prodotti nonostante l’inflazione altissima.
  • Tesla (NASDAQ:TSLA) scende dell’1,1%, le parole dell’AD Elon Musk “ho troppo lavoro da fare” fanno temere che non riuscirà a concentrarsi sul suo ruolo nella casa automobilistica dopo l’acquisto di Twitter.
  • Il titolo Oatly (NASDAQ:OTLY) crolla del 10% dopo aver riportato una perdita trimestrale maggiore del previsto, tra le restrizioni in Cina e il dollaro forte.
  • Walt Disney (NYSE:DIS) va su dello 0,5%, Reuters scrive che il colosso dell’intrattenimento intende congelare le assunzioni e tagliare alcuni posti di lavoro nello sforzo per portare in redditività Disney+.
  • Coinbase (NASDAQ:COIN) segna -2%, col mondo delle valute digitali che continua a soffrire per le conseguenze del collasso di FTX.
  • Il titolo Moderna (NASDAQ:MRNA) scende dell’1,5%: la casa farmaceutica ha dato risultati misti sul suo ultimo vaccino contro il COVID, dicendo che ha dato una migliore risposta immunitaria contro la sotto-variante BA.4/5, ma una meno efficace contro la sotto-variante emergente BQ.1.1.
  • Il titolo Hasbro (NASDAQ:HAS) crolla del 6,4%, Bank of America ha abbassato il rating da “buy” direttamente ad “underperform”, prevedendo una distruzione del valore a lungo termine riguardo al gioco “Magic: The Gathering”.
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche