Viking Holdings presenta alla SEC una dichiarazione di registrazione per una prevista offerta pubblica iniziale

Investing.com  |  Autore Vlad Schepkov

Pubblicato 05.04.2024 15:03

Viking Holdings Ltd ("Viking") ha annunciato oggi la presentazione di una dichiarazione di registrazione sul modulo F-1 alla U.S. Securities and Exchange Commission (la"SEC") relativa a una prevista offerta pubblica iniziale delle sue azioni ordinarie. Il numero esatto di azioni da emettere e l'intervallo di prezzo dell'offerta non sono ancora stati stabiliti. L'offerta dipende dalle condizioni di mercato prevalenti e da altri fattori, ed è incerto quando o se l'offerta sarà finalizzata, o le dimensioni e i termini definitivi dell'offerta.

Viking prevede di quotare le proprie azioni ordinarie alla Borsa di New York con il simbolo "VIK".

BofA Securities e J.P. Morgan saranno i principali sottoscrittori e rappresentanti dell'offerta. UBS Investment Bank e Wells Fargo (NYSE:WFC) Securities saranno i principali book-running manager. HSBC (LON:HSBA) e Morgan Stanley (NYSE:MS) parteciperanno come bookrunner dell'offerta, mentre Rothschild & Co e Stifel saranno i co-manager.

L'offerta avverrà esclusivamente attraverso un prospetto informativo. Gli interessati possono richiedere un prospetto preliminare, una volta disponibile, a: BofA Securities, NC1-022-02-25, 201 North Tryon Street, Charlotte, North Carolina 28255-0001, Attn: Prospectus Department, chiamando il numero 1-800-294-1322, o inviando un'e-mail a dg.prospectus_requests@bofa.com; e a J.P. Morgan Securities LLC, tramite Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, New York 11717, chiamando il numero 1-866-803-9204, o inviando un'e-mail a prospectus-eq_fi@jpmorgan.com.

Una dichiarazione di registrazione per questi titoli è stata presentata alla SEC, ma non è ancora in vigore. Questi titoli non possono essere venduti, e le offerte di acquisto non sono valide, fino a quando la dichiarazione di registrazione non sarà effettiva. Questo annuncio non è un'offerta di vendita o una richiesta di offerte per l'acquisto dei titoli, e nessuna vendita di questi titoli avrà luogo in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, richiesta o vendita non sia autorizzata prima della registrazione o della conformità alle leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione.


Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Questo articolo è stato creato e tradotto con l'assistenza della tecnologia AI e revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche