YY Group Holding completa l'offerta pubblica iniziale di 5 milioni di dollari

Investing.com  |  Autore Vlad Schepkov

Pubblicato 24.04.2024 17:53

YY Group Holding Limited (Nasdaq: YYGH) ("YYGH", o la "Società"), fornitore affidabile ed esperto di soluzioni per la forza lavoro nel settore del reclutamento convenzionale, ha annunciato oggi il completamento dell'offerta pubblica iniziale di 1.125.000 Azioni Ordinarie di Classe A, precedentemente annunciata, a un prezzo di offerta pubblica di 4,00 dollari per azione, con un ricavo lordo totale di circa 4,5 milioni di dollari prima della deduzione degli sconti di sottoscrizione, delle commissioni di intermediazione e di altri costi associati all'offerta.

Le azioni ordinarie della Società sono state negoziate sul Nasdaq Capital Market il 22 aprile 2024, con il simbolo "YYGH".

Si prevede che i proventi netti dell'offerta pubblica iniziale saranno utilizzati per l'espansione delle attività commerciali in nuove regioni, per le attività di marketing e promozionali, per lo sviluppo di prodotti specifici per YY Apps, per l'assunzione di personale nei dipartimenti di tecnologia dell'informazione e di marketing, per il capitale circolante e per altre esigenze aziendali generali.

US Tiger Securities, Inc. ha svolto il ruolo di lead underwriter esclusivo per l'offerta.

Una dichiarazione di registrazione sul modulo F-1 (file n. 333-275486) è stata presentata alla Securities and Exchange Commission ("SEC") e approvata il 29 marzo 2024. Un prospetto finale relativo all'offerta è stato presentato alla SEC e può essere consultato sul sito web della SEC all'indirizzo https://www.sec.gov. La versione elettronica del prospetto definitivo relativo all'Offerta può essere richiesta a US Tiger Securities, Inc. al 437 Madison Avenue, 27° piano, New York, New York 10022, o al numero +1 646-978-5188.

Il presente comunicato stampa non rappresenta un'offerta di vendita o una richiesta di offerta per l'acquisto di alcuno dei titoli qui menzionati, né vi sarà alcuna vendita di tali titoli in alcuno Stato o giurisdizione in cui tale offerta, richiesta o vendita sarebbe vietata prima della registrazione o della conformità alle leggi sui titoli di tale Stato o giurisdizione.