Zivo segnala una svolta nell'efficienza dei mangimi per il pollame

Investing.com

Pubblicato 08.02.2024 02:54

BLOOMFIELD HILLS - Zivo Bioscience, Inc. (OTCQB: ZIVO), azienda biotecnologica/agtech specializzata in prodotti candidati a base di alghe, ha annunciato i nuovi risultati di uno studio durato 42 giorni, secondo cui il suo prodotto per l'alimentazione del pollame può migliorare l'efficienza della produzione dei polli. Lo studio suggerisce che il prodotto di Zivo può ridurre i danni intestinali nei polli causati dalla coccidiosi, offrendo potenzialmente un'alternativa agli antibiotici tradizionali.

La coccidiosi, una malattia causata dal parassita Eimeria, rappresenta un notevole onere economico per l'industria avicola, con costi annuali stimati tra i 10 e i 17 miliardi di dollari. I trattamenti attuali dipendono in larga misura da antibiotici o ionofori, senza che siano state introdotte nuove tecnologie importanti negli ultimi 60 anni.

Il prodotto candidato di Zivo ha dimostrato non solo di ridurre i danni intestinali, ma anche di migliorare il rapporto di conversione del mangime (FCR), un parametro di redditività fondamentale per gli allevamenti di pollame. I risultati dell'azienda rivelano che l'impatto del prodotto sulla FCR è statisticamente significativo rispetto ai controlli non trattati e paragonabile allo ionoforo commerciale leader di mercato.

John Payne, presidente e amministratore delegato di Zivo Bioscience, ha espresso fiducia nel potenziale del prodotto di trasformare il settore migliorando i risultati del pollame e offrendo soluzioni economicamente vantaggiose. L'azienda prevede che questi risultati amplieranno le discussioni con potenziali partner nei settori dell'agricoltura e della salute animale.

Zivo Bioscience si concentra sullo sviluppo di prodotti terapeutici, medicinali e nutrizionali derivati da colture algali proprietarie. Il suo portafoglio di proprietà intellettuale comprende ceppi, molecole biologicamente attive, tecniche di produzione e coltivazione e invenzioni brevettate per applicazioni sulla salute umana e animale.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche